Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi in linea
In totale ci sono 9 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

bruno 45

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

RINGRAZIAMENTI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da FeliceEsposito AnnaMarita il Dom 10 Lug 2016 - 9:08

BUON GIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI.VORREI RINGRAZIARE FRA' TUTTI , L'AMICO MARINO,POICHE' E' STATO IL PRIMO A RISPONDERE AL MIO MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE,MA QUESTO NON TOGLIE NULLA A TUTTI GLI ALTRI CON IL QUALE SPERO DI CONDIVIDERE LE MIE ESPERIENZE SU QUESTA NUOVA AVVENTURA SUL QUALE MI SONO BUTTATO,E HO FATTO QUESTO POICHE' VEDENDO PER CASO SUL COMPUTER, HO TROVATO QUESTO FORUM, E MI SONO RESO CONTO CHE TUTTI CON LA VS.ESPERIENZA MI AIUTERETE,AD ANDARE AVANTI.CHIEDO SCUSA SE COMMETTO QUALCHE ERRORE, MA STO IMPARANDO A CONOSCERE IL SISTEMA DI FUNZIONAMENTO DEL FORUM,NON APPENA SARO' IN GRADO DI UTILIZZARLO AL MEGLIO VI ASSICURO CHE MI SENTIRETE SPESSO, POICHE' SONO SICURO CHE CON TUTTI I PROBLEMI CHE AVRO' SOLO VOI MI POTRETE AIUTARE.
RINGRAZIO TUTTI PER L'ACCOGLIENZA FRA' VOI.CIAO E A RISENTIRCI PRESTO.

Tornare in alto Andare in basso

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio Da luigi43 il Dom 10 Lug 2016 - 9:51

Felice,benvenuto nel forum.Scusa per il ritardo ma non mi commetto spesso in questo periodo in quanto porto i nipoti al mare (mi capisci?) Ciao Luigi
luigi43
Forumnauta
Forumnauta

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da Marini Claudio il Dom 10 Lug 2016 - 17:14

Ciao Felice, sui forum in generale non si scrive in maiuscolo, Evil or Very Mad equivale a gridare, sei il benvenuto ma ricorda, scrivi sempre in minuscolo.
Ciao Claudio cheers
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da FeliceEsposito AnnaMarita il Lun 11 Lug 2016 - 17:01

Spero,in un prossimo futuro di portarceli pure io,goditeli,perche' io penso che sia l'esperienza piu' bella (aldila' dei figli,ma quello un bene diverso )che si possa fare. ti auguro un buon divertimento.ciao felice

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: