Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 1 Ospite :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
fasciame!!!!!!!!!
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
fasciame!!!!!!!!!
prima di tutto buona immacolata a tutti!!!!!!!!!!!!vi volevo chiedere un piccolo aiuto!!!!!!!per quando riguarda il modellismo ho un piccolo handicap,no do il mio meglio di me nello stendere il fasciame,e volevo chiedervi se qualcuno può aiutarmi con immagini disegni e quant'altro a vostra disposizione!!!!ve ne sarei veramente grado e potrei migliorare le mie conoscenze!!!!!!vi ringrazio anticipatamente!!!!!!!!
P.S.chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione per pubblicare la mia richiesta!!!!!!
cordiali e distinti saluti.
morfeo 81
P.S.chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione per pubblicare la mia richiesta!!!!!!
cordiali e distinti saluti.
morfeo 81

morfeo 81- Nuovo Utente

Re: fasciame!!!!!!!!!
ciao!
riesumo il topic per farvi una proposta:
come modellista non sono un gran che, mi sono registrato qui per imparare, ma forse potrei dare il mio contributo al forum traducendo in italiano il pdf del messaggio precedente...credete che sarebbe utile?
riesumo il topic per farvi una proposta:
come modellista non sono un gran che, mi sono registrato qui per imparare, ma forse potrei dare il mio contributo al forum traducendo in italiano il pdf del messaggio precedente...credete che sarebbe utile?
Tobo- Nuovo Utente

ciao tobo
credo ce se lo traduci lo rendi fruibile a un maggior numero di utenti che magari non sanno l'inglese!
grazie
un saluto
credo ce se lo traduci lo rendi fruibile a un maggior numero di utenti che magari non sanno l'inglese!
grazie
un saluto

Brad Barron- Forumnauta

Un ringraziamento anche da parte mia.
Saluti
Sandro
Saluti
Sandro
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos- Collaboratore

Lodi, lodi, ed ancora Lodi al traduttore!!!!!!!
Bravo! mi mancavi!
Grazie e ciao, Modì.-
Bravo! mi mancavi!
Grazie e ciao, Modì.-

Modifica- Forumnauta

oh per una volta ho avuto una buona idea
Ho già tradotto le prime 5 pagine, penso che in una settimana riuscirò a sistemarlo tutto, l'unico problema è che prima di pubblicarlo devo chiedere l'autorizzazione all'autore originale, credo che me la darà senza problemi, ma non so in quanto tempo mi risponderà...spero presto!
nel frattempo traduco..
Ciao!
Ho già tradotto le prime 5 pagine, penso che in una settimana riuscirò a sistemarlo tutto, l'unico problema è che prima di pubblicarlo devo chiedere l'autorizzazione all'autore originale, credo che me la darà senza problemi, ma non so in quanto tempo mi risponderà...spero presto!
nel frattempo traduco..
Ciao!
Tobo- Nuovo Utente

io penso propio che potrebbe essere molto utile considerando che la nostra madrelingua è l'italiano e che quasi tutte le notizie interessanti di modellismo nsvale sono pubblicate da riviste inglesi o francesi ciao a tutti giovanni

picogio'- Forumnauta

Scusate ma a causa di altri impegni non credo riuscirò a finire la traduzione in settimana, vi prego di avere pazienza, appena avrò tempo continuerò il lavoro...
Tobo- Nuovo Utente

ciao tobo!
io penso che il modellismo si possa descrivere come un gioco che si fa quando uno può e come uno vuole!
quindi.... grazie di esserti proposto di fare la traduzione dell'articolo!
aspetteremo
ciao
io penso che il modellismo si possa descrivere come un gioco che si fa quando uno può e come uno vuole!
quindi.... grazie di esserti proposto di fare la traduzione dell'articolo!
aspetteremo
ciao

Brad Barron- Forumnauta

Ciao!
Ritorno a postare dopo mesi di assenza, purtroppo il computer era per così dire, saltato, e le finanze non permettevano l'acquisto di uno strumento nuovo.
Di conseguenza la traduzione del testo è rimasta in sospeso, come la realizzazione della barca (i progetti e le info erano tutte salvate nel computer).
Spero di poter concludere ciò che ho iniziato, il più presto possibile, al momento alcuni impegni mi trattengono dal progredire veloce quanto vorrei, ma confido che con l'arrivo di giugno la situazione si risolverà.
Spero capiate la mia situazione, Saluti
Tobo
Ritorno a postare dopo mesi di assenza, purtroppo il computer era per così dire, saltato, e le finanze non permettevano l'acquisto di uno strumento nuovo.
Di conseguenza la traduzione del testo è rimasta in sospeso, come la realizzazione della barca (i progetti e le info erano tutte salvate nel computer).
Spero di poter concludere ciò che ho iniziato, il più presto possibile, al momento alcuni impegni mi trattengono dal progredire veloce quanto vorrei, ma confido che con l'arrivo di giugno la situazione si risolverà.
Spero capiate la mia situazione, Saluti
Tobo
Tobo- Nuovo Utente

Ciao Tobo, non c'è problema, ti capisco benissimo 
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.itLo Staff di Scuola di Modellismo... :

Scubaleo- Admin

ho provato a scaricare il file ma .....negativo non compare il file in pdf

pavel- Nuovo Utente

ciao pavel,
appena clicchi sul link si apre una finestra nera con un immagine e sotto un link sul quale dovrai di nuovo cliccare!
ora la finestra diventa bianca con due cerchi simili al tachimetro dell'automobile dovrai cliccare sotto a quello che riporta la scritta "FREE USER"
appena clicchi sul link si apre una finestra nera con un immagine e sotto un link sul quale dovrai di nuovo cliccare!
ora la finestra diventa bianca con due cerchi simili al tachimetro dell'automobile dovrai cliccare sotto a quello che riporta la scritta "FREE USER"

Brad Barron- Forumnauta

Scusate ma di quale file PDF e di quale link stiamo parlando? e dove si trovano?
Ciao a tutti
Proteo
Ciao a tutti
Proteo

proteo- Utente Appassionato

Ciao!
La traduzione procede, e nel giro di un paio di settimane dovrebbe essere terminata, spero abbiate ancora un po di pazienza
Saluti
Tobo
La traduzione procede, e nel giro di un paio di settimane dovrebbe essere terminata, spero abbiate ancora un po di pazienza
Saluti
Tobo
Tobo- Nuovo Utente

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: