Chi è in linea
In totale ci sono 5 utenti in linea :: 3 Registrati, 0 Nascosto e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricercacvincenzo54, Maruzzella53, Scubaleo
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
Secondo Gozzo Ligure, secondo diario - *** TERMINATO! ***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri 1° sfida Scuola di Modellismo "Gozzo ligure"
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Secondo Gozzo Ligure, secondo diario - *** TERMINATO! ***
Ciao Giulio e grazie!.Sicuramente con questo secondo gozzo ho chiuso la produzione!
Per quanto riguarda invece quello in simil-arsenale, per adesso è in Stand-By.
Ho dovuto dare delle priorità, primo il gozzo per mia cognata, poi il progetto per la CNC ed appena finito, riparto con il gozzo/arsenale.
Anche se come ho spiegato a Sandro ci son due ordinate che mi fanno frullare le biglie!!!!
Ciao, Modì.-
Per quanto riguarda invece quello in simil-arsenale, per adesso è in Stand-By.
Ho dovuto dare delle priorità, primo il gozzo per mia cognata, poi il progetto per la CNC ed appena finito, riparto con il gozzo/arsenale.
Anche se come ho spiegato a Sandro ci son due ordinate che mi fanno frullare le biglie!!!!
Ciao, Modì.-

Modifica- Forumnauta

Come ho avuto modo di dire a qualcuno di voi, ieri pomeriggio ho dato lo stipendio alle mastranze, gli ho dato pure il panettone e la bottiglia e, cosa più importante per loro, la TREDICESIMA!
A quel punto, ho chiuso a chiave il cancello di questo mio secondo cantiere e lo riaprirò solamente ad anno nuovo per teminare il terzo gozzo, quello in simil Arsenale!!!
Vi posto due foto della mia flotta di Gozzi Liguri, ben sapendo che poi si assottiglierà drasticamente!!!!!!

Buone Feste a tutti!!!!!!!!!!
Carlo/Modì.-
A quel punto, ho chiuso a chiave il cancello di questo mio secondo cantiere e lo riaprirò solamente ad anno nuovo per teminare il terzo gozzo, quello in simil Arsenale!!!
Vi posto due foto della mia flotta di Gozzi Liguri, ben sapendo che poi si assottiglierà drasticamente!!!!!!

Buone Feste a tutti!!!!!!!!!!
Carlo/Modì.-

Modifica- Forumnauta

bellissimi complimenti . come modello non era il mio genere ma dopo avere visto i tuoi lavori penso proprio di provarci anche io. ciao e buone feste a tè e famiglia! 

leone- Forumnauta

Ciao Modì,
mi associo a quanto detto da Leone, se ne avessi il tempo costruirei anche io un bel Gozzetto, magari non perfetto come il tuo, avrei da fare un bel regalo a un mio amico che lavora in un cantiere nautico e ama il modellismo...
Ciao e .. complimenti!!!!
mi associo a quanto detto da Leone, se ne avessi il tempo costruirei anche io un bel Gozzetto, magari non perfetto come il tuo, avrei da fare un bel regalo a un mio amico che lavora in un cantiere nautico e ama il modellismo...
Ciao e .. complimenti!!!!

Muun- Utente Navigato

Buon Feste
mozzo

mozzo- Esperto navimodellismo

Ciao. ho visto i bellissimi modelli di gozzo e adesso che finisco di fare il san felipe, mi piacerebbe provare a farne uno . Potrei avere ( se possibile ) i piani di costruzione in un file ? o in qualche latro modo . Grazie

feberet- Forumnauta

ciao Carlo questi gozzi me li ero persi , davvero imperdonabile , sono veramente belli complimenti ciao giovanni

picogio'- Forumnauta

@ Feberet.
Fernando, ho provveduto!
Guarda la posta elettronica!!
@Picogiò,
che dire Giovanni, detto da te mi inorgoglisce!!!!
Grazie, Carlo/Modì.-
Fernando, ho provveduto!
Guarda la posta elettronica!!
@Picogiò,
che dire Giovanni, detto da te mi inorgoglisce!!!!
Grazie, Carlo/Modì.-

Modifica- Forumnauta

Pagina 2 su2 •
1, 2
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri 1° sfida Scuola di Modellismo "Gozzo ligure"
Pagina 2 su2
Permesso del forum: