Chi è in linea
In totale ci sono 12 utenti in linea :: 6 Registrati, 0 Nascosto e 6 Ospiti :: 2 Motori di ricercaalduspm, alimurimeta, Armando54, daniele 77, Forlani daniel, opera
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| santos | ||||
| Forlani daniel | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Modifica | ||||
| brggpl | ||||
| picogio' | ||||
| Maruzzella53 |
Cerca
Yacht svedese: variante anomala
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 5 su5 • Condividere •
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Re: Yacht svedese: variante anomala
Ciao Lello io lo lascerei così nella sua stupenda semplicità ( come dici te) se poi vuoi proprio aggiungere qualcosa potresti mettere una pompa di sentina.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Chi Lavora con le Mani è un operaio, chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos- Collaboratore

- Numero di messaggi: 4810
Occupazione/Hobby: il modellismo in genere
Umore: solare
Punti partecipazione: 10014
Reputazione: 188
bene bene...anche questo modello ha visto la luce. Ecco gli ultimi particolari di rifinitura. Cominciamo dalla pompa di sentina suggerita da sandro ed a cui sinceramente non avevo pensato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
a prua ho piazzato le due vele, con le rispettive manovre.....e poi ho unito due decori, una testa di leone ed una corona...quindoi ho battezzato il modello "LEON"......
a poppa ho sistemato qualche altro decoro ed i due fanali...che ho preferito non verniciare per dare un effetto più regale alla piccola imbarcazione (saranno in oro?...)
ed ecco quindi una visione di insieme del modello finito
bhè...che dire, mi sono divertito e non ho avuto particolari difficoltà...come dicevo precedentemente, per quanto mi riguarda è stato un modello dalla semplicità disarmante, che mi ha dato la possibilità di sperimentare una nuova tecnica di costruzione, che generando uno scafo vuoto, non si è rivelata affatto male.....a questo consentitemi di aggiungere che, non essendoci un vero disegno alle spalle, soprattutto per le sovrastrutture, il modello è un poezzo "unico".....modestamente parlando hahahahhaha
a prua ho piazzato le due vele, con le rispettive manovre.....e poi ho unito due decori, una testa di leone ed una corona...quindoi ho battezzato il modello "LEON"......
a poppa ho sistemato qualche altro decoro ed i due fanali...che ho preferito non verniciare per dare un effetto più regale alla piccola imbarcazione (saranno in oro?...)
ed ecco quindi una visione di insieme del modello finito
bhè...che dire, mi sono divertito e non ho avuto particolari difficoltà...come dicevo precedentemente, per quanto mi riguarda è stato un modello dalla semplicità disarmante, che mi ha dato la possibilità di sperimentare una nuova tecnica di costruzione, che generando uno scafo vuoto, non si è rivelata affatto male.....a questo consentitemi di aggiungere che, non essendoci un vero disegno alle spalle, soprattutto per le sovrastrutture, il modello è un poezzo "unico".....modestamente parlando hahahahhaha
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E-mail moderazione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lellosauro- Moderatore

- Numero di messaggi: 1253
Umore: se vince il napoli sempre felice
Punti partecipazione: 5570
Reputazione: 23
Ciao Lello!!
Complimenti per il tuo modello!!
Aggiungerei una nota personale... Meno male che è un pezzo "unico"...
Saluti da Scuba!!!
Complimenti per il tuo modello!!
Aggiungerei una nota personale... Meno male che è un pezzo "unico"...
Saluti da Scuba!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Guida pubblicazione immagini: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lo Staff di Scuola di Modellismo... : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scubaleo- Admin

- Numero di messaggi: 3814
Occupazione/Hobby: Autonomo / Subacquea - MTB - Rafting - Trekking - Fotografia - Modellismo - Acquariofilia.
Umore: Lunatico
Punti partecipazione: 12289
Reputazione: 85
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E-mail moderazione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lellosauro- Moderatore

ciao lellosauro
complimenti.
evviva un altro varo! andiamo tutti in vacanza!
(mi sa che scuba sia uno scherzone)

complimenti.
evviva un altro varo! andiamo tutti in vacanza!
(mi sa che scuba sia uno scherzone)

brggpl- Responsabile glossario

- Numero di messaggi: 1843
Occupazione/Hobby: ingegnere / modelli nav e tiro arco
Umore: dipende
Punti partecipazione: 7905
Reputazione: 29
ciao lello complimenti anche da parte mia
ormai penso che lo conosci scuba no? e poi la tua è almeno finita , il suo gozzo che fine ha fatto?
un saluto guido
ormai penso che lo conosci scuba no? e poi la tua è almeno finita , il suo gozzo che fine ha fatto?
un saluto guido

leone- Forumnauta

- Numero di messaggi: 500
Occupazione/Hobby: lavoro manuale
Umore: buono ottimista
Punti partecipazione: 2915
Reputazione: 15
O.T.
Lello....
il " PER FORTUNA" di Scuba, stava a significare che oltre a quello non ce ne era un altro ad inquinare la terra.
End O.T.
salutoni Lello e .... Scusa la zampata.
-------------------------- Virgilio -----------------------------
Lello....
il " PER FORTUNA" di Scuba, stava a significare che oltre a quello non ce ne era un altro ad inquinare la terra.
End O.T.
salutoni Lello e .... Scusa la zampata.
-------------------------- Virgilio -----------------------------

Virgiliomodellista- Forumnauta

- Numero di messaggi: 1135
Occupazione/Hobby: Computer, Modellismo Navale (NON SCATOLARO)
Umore: Mo si e Mo no! ... praticamente vado col tempo
Punti partecipazione: 4691
Reputazione: 32
ragazzi non giriamo il coltello...anzi l'accetta nella piaga....povero scuba non è colpa sua....è il legname che tarda ad arrivare....hihi
Grazie davvero a tutti sempre per il vostro apprezzamento ed incoraggiamento....adesso ultimerò la lancia armata...per poi preparare qualcosa di più impegnativo per settembre.....anteprima...si tratterà o del mitico riva....oppure finalmente di una barca a vapore, per la quale aprirò comunque il posto quianto prima, presentando il motore e la caldaia che già ho.....speriamo di trovare l'ispirazione giusta!!
Grazie davvero a tutti sempre per il vostro apprezzamento ed incoraggiamento....adesso ultimerò la lancia armata...per poi preparare qualcosa di più impegnativo per settembre.....anteprima...si tratterà o del mitico riva....oppure finalmente di una barca a vapore, per la quale aprirò comunque il posto quianto prima, presentando il motore e la caldaia che già ho.....speriamo di trovare l'ispirazione giusta!!

lellosauro- Moderatore

Ciao Lello, io oramai faccio il fantasma del.... forum, ma ti consiglio di non dar adito a quelle linguacce vecchie ...
vai che sei forte, scommetto una confezione di tarallucci che la prossima volta li stupisci sul serio ...
ciao Uni
ciao Uni

unimatrix0- Forumnauta

- Numero di messaggi: 1523
Occupazione/Hobby: sopravvivere in questo forum !
Umore: make love not war
Punti partecipazione: 5641
Reputazione: 46
... SI! ... fa li buchi quadrati

Virgiliomodellista- Forumnauta

- Numero di messaggi: 1135
Occupazione/Hobby: Computer, Modellismo Navale (NON SCATOLARO)
Umore: Mo si e Mo no! ... praticamente vado col tempo
Punti partecipazione: 4691
Reputazione: 32
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 5 su5
Permesso del forum: