Chi è in linea
In totale ci sono 13 utenti in linea :: 6 Registrati, 0 Nascosto e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricercaArmando54, Carmine, cvincenzo54, danilo ripa, opera, pane arturo
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| santos | ||||
| Forlani daniel | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Modifica | ||||
| brggpl | ||||
| picogio' | ||||
| Maruzzella53 |
Cerca
PANZER TIGER ELEFANT
Pagina 1 su1 • Condividere •
PANZER TIGER ELEFANT
Buongiorno come certamente sapete è iniziata la pubblicazione da parte della DEA della nuova raccolta a fascicoli intitolata: " Panzer i blindati tedeschi della seconda guerra mondiale ".
Incuriosito di ciò ho acquistato il primo fascicolo nella speranza di vedere qualcosa di interessante ma la delusione è stata tanta, sia a livello di fascicolo dove immaginavo una descrizione un pò più curata in merito al modellimo allegato sia a livello di modellino che è abbastanza sommario anche se la scala è 1:72
Vi posto la foto del modello in questione.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La parte cartacea ha già fatto la fine che potete immagginare, lo stava facendo anche il modellino poi lo ho recuperato e ho pensato di utilizzarlo per un diorama, ora vi chiedo se mi potete dare qualche idea in merito, cercando di avere lo sfondo come soggetto principale mentre il modello deve essere da sfondo.
Un saluto
Sandro
Incuriosito di ciò ho acquistato il primo fascicolo nella speranza di vedere qualcosa di interessante ma la delusione è stata tanta, sia a livello di fascicolo dove immaginavo una descrizione un pò più curata in merito al modellimo allegato sia a livello di modellino che è abbastanza sommario anche se la scala è 1:72
Vi posto la foto del modello in questione.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La parte cartacea ha già fatto la fine che potete immagginare, lo stava facendo anche il modellino poi lo ho recuperato e ho pensato di utilizzarlo per un diorama, ora vi chiedo se mi potete dare qualche idea in merito, cercando di avere lo sfondo come soggetto principale mentre il modello deve essere da sfondo.
Un saluto
Sandro

santos- Collaboratore

- Numero di messaggi: 4810
Occupazione/Hobby: il modellismo in genere
Umore: solare
Punti partecipazione: 10014
Reputazione: 188
Re: PANZER TIGER ELEFANT
Puoi mettere dei soldati inglesi con un bivacco e sporco in un canale il tiger elefant, come se fosse stato distrutto

ginepro- Nuovo Utente

- Numero di messaggi: 13
Punti partecipazione: 1205
Reputazione: 0
oppure lo puoi buttare via direttamente

mauroatz- Forumnauta

- Numero di messaggi: 658
Occupazione/Hobby: ciclismo motociclismo
Umore: il mio
Punti partecipazione: 1971
Reputazione: 18
Ho seguito il consiglio di Mauro ma già da qualche mese, volevo valorizzarlo ma è stato più forte di me, non c'è l'ho fatta quindi ho fatto spazio.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Chi Lavora con le Mani è un operaio, chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos- Collaboratore

- Numero di messaggi: 4810
Occupazione/Hobby: il modellismo in genere
Umore: solare
Punti partecipazione: 10014
Reputazione: 188
Pagina 1 su1
Permesso del forum: