Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 0 Ospite :: 1 Motore di ricercagigantesco giovanni
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
iphone su trex
Pagina 1 su1 • Condividere •
iphone su trex
salve a tutti
domenica scorsa abbiamo messo l 'iphone su un t-rex 600 a scoppio per misurare la velocità, abbiamo raggiunto la velocità di punta di 108 kmh, vi posto il video
un saluto a tutti
domenica scorsa abbiamo messo l 'iphone su un t-rex 600 a scoppio per misurare la velocità, abbiamo raggiunto la velocità di punta di 108 kmh, vi posto il video
un saluto a tutti
flyfly84- Nuovo Utente

Re: iphone su trex
wowwwww che sballoooo
complimenti per il video, ma soprattutto per il "bel iocattolo" che hai
Franzsava

complimenti per il video, ma soprattutto per il "bel iocattolo" che hai
Franzsava

franzsava- Moderatore in prova

Complimenti ottimo pilotaggio bello ely io ne ho uno augusta e109 de agostini asseblato ma mai fatto volare paura
Ciao flyfly84

vipboss- Nuovo Utente

Forte
ciao vincenzo
ciao vincenzo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Guida pubblicazione video e immagini: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E-mail moderazione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cvincenzo54- Moderatore in prova

grazie a tutti
vipboss anche i ho quello della deagostini( apparte altri 2 0 3) devo dire che il mio l'ho fatto volare e va pure bene, certo non è da far volare da soli se non si ha esperieza.
vipboss anche i ho quello della deagostini( apparte altri 2 0 3) devo dire che il mio l'ho fatto volare e va pure bene, certo non è da far volare da soli se non si ha esperieza.
flyfly84- Nuovo Utente

Infatti fly preferisco guardamelo, che pilotarlo e romperlo e un bel giocattolo mi a impegnato 2 anni tra raccolta, montaggio, e settaggio.
Un saluto vip
Un saluto vip

vipboss- Nuovo Utente

Pagina 1 su1
Permesso del forum: