Chi è in linea
In totale ci sono 7 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosto e 5 Ospiti :: 2 Motori di ricercaMaruzzella53, Scubaleo
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
galleria Vitmat
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: galleria Vitmat
Ciao Vittorio, complimenti anche per questa tua ultima realizzazione, ho unito questi tuoi messaggi nella tua galleria e allo stesso tempo mi sono permesso di dare una sistemata alle tue foto, grazie per la tua gentile collaborazione.
Un Saluto!!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Forlani daniel- Collaboratore

Arricchisco la mia galleria con un gozzo ligure con i colori per il 150° anniversario dell'unita' nazionale .

vittorio maturanza- Nuovo Utente

Guardando queste bellissime lavorazioni mi viene sempre di più'la voglia di gozzo ...........complimenti ancora Vittorio ciao Giovannino

giovannino- Utente Navigato

Aggiornamento galleria con invio modelli gozzi cornigiotti fatti con la tecnica in cantiere.
Vittorio M.

Vittorio M.

Vittorio quanti ne hai fatti ? Sono bellissimi Giovannino

Ho iniziato nel 2009 con gozzi sorrentini/campani.Ne ho regalati in famiglia ai figli,nipoti,cognati, moglie con dedica.Tutti uguali e allo stesso tempo diversi per materiali :faggio,mogano,ciliegio,noce,pino.Poi ho continuato con gozzi liguri e cornigiotti sempre con la tecnica dello scaletto.
Nel 2011 ho fatto 10 gozzi di cui 5 cornigiotti, lavorando d'estate sino a quando c'era luce.
Adesso vorrei fare il gozzo dell'isola d'Elba partendo dai disegni di Spina,ma vorrei discutere di essi con qualcuno prima di cominciare, perche' non riesco ad avere piani chiari con leggenda delle lettere indicate dei parametri di costruzione.
Forse seguiro' il tuo consiglio di aprire un cantiere
Nel 2011 ho fatto 10 gozzi di cui 5 cornigiotti, lavorando d'estate sino a quando c'era luce.
Adesso vorrei fare il gozzo dell'isola d'Elba partendo dai disegni di Spina,ma vorrei discutere di essi con qualcuno prima di cominciare, perche' non riesco ad avere piani chiari con leggenda delle lettere indicate dei parametri di costruzione.
Forse seguiro' il tuo consiglio di aprire un cantiere

sei incredibile ti piacciono propio tanto se apri un tuo cantiere ti seguirò di sicuro a proposito quanto sono lunghi..........dalle foto mi sembrano sui trenta cm complimenti ancora Giovannino

I gozzi fatti sono di ca 40 cm, scala 1 a 1O di gozzi di 15 palmi napoletani .

Ciao Vittorio, complimenti anche per questi gozzi sono molto belli.
Ho sistemato i tuoi messaggi postati consecutivamente lo stesso giorno, siccome è vietato dal regolamento ti chiedo di dare una lettura, trovi il link sotto la mia firma, grazie per la collaborazione.
Un Saluto!!!!!!!!
Ho sistemato i tuoi messaggi postati consecutivamente lo stesso giorno, siccome è vietato dal regolamento ti chiedo di dare una lettura, trovi il link sotto la mia firma, grazie per la collaborazione.
Un Saluto!!!!!!!!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Forlani daniel- Collaboratore

In allegato invio modellino Gozzo Tremiti , costruito al ritorno dalle ferie
a Vieste e Tremiti nel 2010. Salutoni

a Vieste e Tremiti nel 2010. Salutoni

Aggiorno la galleria con la presentazione del mio gozzo isola d'Elba
PF001 fatto sui disegni di Sergio Spina .

PF001 fatto sui disegni di Sergio Spina .

Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: