Chi è in linea
In totale ci sono 4 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
Peschereccio mare nostrum (mauroatz)
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: Peschereccio mare nostrum (mauroatz)
Ciao Mauro,
scusa non sono sicuro di aver capito bene la tecnica, stai mettendo due strati di fasciame uno sopra l'altro sfalzati verticalmente?
scusa non sono sicuro di aver capito bene la tecnica, stai mettendo due strati di fasciame uno sopra l'altro sfalzati verticalmente?

jjsimy- Forumnauta

Ciao Mauro mi sono distratto un attimo e guarda quanto lavoro hai fatto......bravo complimenti....vai avanti cosi.........ciao Giovannino

giovannino- Utente Navigato

jjsimy ha scritto:
ciao stefano ti posto un altra foto magari si capisce meglio ..............praticamente sto eseguendo il primo e secondo fasciame contemporaneamente in modo che ogni corso di fasciame poggi almeno per metà su corso precedente

spero che si capisca

mauroatz- Forumnauta

Ok, grazie! avevo capito giusto!!
rispetto al classico metodo dove si esegue il primo fasciame, si scartavetra, si stucca e poi si mette il secondo, che vantaggi / svantaggi ha questa tecnica?
grazie.
Stefano.
rispetto al classico metodo dove si esegue il primo fasciame, si scartavetra, si stucca e poi si mette il secondo, che vantaggi / svantaggi ha questa tecnica?
grazie.
Stefano.

jjsimy- Forumnauta

nessun vantaggio anzi molto piu lento perche bisogna aspettare che il corso sia completamente asciutto quindi riesci a montare solo due o tre pezzi in tutto il giorno pero sono stato obbligato avendo scelto di fare con il fasciame anche la parte fuori bordo e non a pezzo unico come dai piani di costruzione
a presto buon modellismo
a presto buon modellismo

mauroatz- Forumnauta

bel lavoro Mauro vai avanti cosi....però non fare le ore piccole x che non fa bene..........al modellismo ho visto che hai li un bel lettino in lattice .....usalo fallo felice......ciao Giovannino

Ciao Mauroatz
Stai facendo un bel lavoro,e molto interessante i miei complimenti
Vagelis
Stai facendo un bel lavoro,e molto interessante i miei complimenti
Vagelis

vagelischantziaras- Forumnauta

si comunica a tutti gli utenti interessati che i cantieri navali atzeni del porto comerciale di cirras Santa giusta resteranno chiusi per il mal tempo .......cantire bloccato per scarse riserve di fasciame appena il tempo si placca e mi da la possibilita di uscire in giardino a fare qualche stecca di fasciame il cantiere riprendera la linea di produzione...........dentro casa non mi e permesso
non vorrei che il venerdi a quarto grado si parlasse : moglie violenta picchia marito per colpa di una barchetta
ahahaahhah scherzo
non vorrei che il venerdi a quarto grado si parlasse : moglie violenta picchia marito per colpa di una barchetta
ahahaahhah scherzo

mauroatz- Forumnauta

Grande mauro!

magna- Forumnauta

ogni scusa è buona x non lavorare.........e va beè aspetteremo.......ciao Giovannino

Non so da te ma qui in giardino non si lavora causa neve, ma aspettiamo i progressi di un cantiere molto interessante.
ciao vincenzo
ciao vincenzo
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
cvincenzo54- Moderatore in prova

Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere
Pagina 4 su4
Permesso del forum: