Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 0 Ospite :: 2 Motori di ricercagiampieroricci
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: Amerigo Vespucci - la mia piccolina (giovannino)
ciao vincenzo
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
cvincenzo54- Moderatore in prova

Grazie Vincenzo.......mi sta venendo un dubbio sui fiocchi quasi quasi li tolgo non son proporzionati al modello gia' ho osato con le vele serrate.......ma vedremo.....ho scritto x il lexan ho trovato un'azienda vicino a me ti terrò aggiornato su quanto lo fanno. Ciao Giovannino

giovannino- Utente Navigato

ma che parlo a fare .......... spero di riuscirne almeno la meta di come la stai facendo tu

mauroatz- Forumnauta

Ciao Giovannino , già conosci le mia opinione , ti consiglierei di vedere due foto della A.V. una con vele spiegate e l'altra serrate, così potrai vedere come ti piace e l'effetto che trasmettono.
buon modellismo
mozzo
buon modellismo
mozzo

mozzo- Esperto navimodellismo

Lo Già capito come la pensi e io sono d'accordo con te ......a buon intenditore poche parole ma a volte si vuole di piu'.... E si sbaglia ......ma poi la ragione ti porta sempre a decidere x il meglio ......vedremo al varo ho scremato tante decisioni da quando cominciai il modello la scala si perde e tante cose le devi x forza non fare ........ma sono contento cosi' grazie Mozzo ......la verità 'fa male ma e'quella che ti libera...........Giovannino

Complimenti!
Bellissimo!
Mi hai fatto cambiare idea su questo modello.
Ciao
Bellissimo!
Mi hai fatto cambiare idea su questo modello.
Ciao
jaws79- Nuovo Utente

dai fuoco alle polveri jaws e comincialo ....ti impegnerà e ti dara grandi soddisfazioni cioa e grazie x i complimenti Giovannino

la mia piccolina
ciao a tutti posto avanzamento lavori ho un problema con gli oblo.....secondo voi cosa è meglio usare x incollare i tondini trasparenti? la colla vinilica trasparente o il ciano?

in attesa di v.s. riscontro saluto tuttttttttttttttti Giovannino
------------------------------------------------------------------------------------
Buona Domenica Giovannino, ho sistemato per l'ennesima volta le tue foto.
Permittimi di suggerirti di non fare il copia e incolla del tuo post da un editor esterno tipo Word,
in quanto riportando lo stesso nel forum ne sconvolge la formattazione.
per qualsiasi tuo dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo: moderazione@scuoladimodellismo.it
avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Grazie.
Maruzzella53

in attesa di v.s. riscontro saluto tuttttttttttttttti Giovannino
------------------------------------------------------------------------------------
Buona Domenica Giovannino, ho sistemato per l'ennesima volta le tue foto.
Permittimi di suggerirti di non fare il copia e incolla del tuo post da un editor esterno tipo Word,
in quanto riportando lo stesso nel forum ne sconvolge la formattazione.
per qualsiasi tuo dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo: moderazione@scuoladimodellismo.it
avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Grazie.
Maruzzella53
Ultima modifica di Maruzzella53 il Dom 19 Feb 2012 - 9:55, modificato 2 volte

Ciao Giovannino , non ho capito bene oblò e tondino trasparenti da incollare , mi potresti delucidare di più?
scusami , ma i pennoni di che colore sono, dalla foto mi sembrano bianchi o e l'effetto luce.
mozzo
scusami , ma i pennoni di che colore sono, dalla foto mi sembrano bianchi o e l'effetto luce.
mozzo

Ciao Mozzo x i pennoni è l'effetto foto ......ci sono le vele serrate i tondini sono i finti vetri che vanno sugli oblo in ottonne e sono in pvc trasparente ......Giovannino

Ciao Giovannino , Grazie della risposta , non avevo dubbi sul colore dei pennoni , per i vetrini , prova a forzarli senza colla, ho una paura terribile usare colla per certi particolari.
buon modellismo
mozzo
buon modellismo
mozzo

caro Mozzo dopo vari tentativi forse ho trovato la soluzione... con il ciano si opacizza il vetrino......invece con la colla vinilica sembra che stiano su benissimo.......forzandoli non c'è modo x che non sono perfetti e quindi cadono ..
...ciao Giovannino
...ciao Giovannino

Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Pagina 3 su3
Permesso del forum: