Chi č in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 0 Ospite :: 2 Motori di ricercagiampieroricci
Il numero massimo degli utenti in linea č stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
Dilemma gomme
Pagina 1 su1 • Condividere •
Dilemma gomme
Scusate una domanda vorrei comprare un treno di gomme d'asfalto alla mia hpi TROPHY 3.5 se si possono montare quali?
A volte mi capita di fargli fare qualche giretto sulla piazza d'asfalto e mi secca consumare le gomme cosė
A volte mi capita di fargli fare qualche giretto sulla piazza d'asfalto e mi secca consumare le gomme cosė
Gianni7_7- Nuovo Utente

Re: Dilemma gomme
Ciao Gianni,
si si possono montare,
potresti usare delle PRO-LINE ROAD RAGE STREET

la maggior parte di gomme viene venduta senza cerchio, quindi oltre alle gomme devi acquistare il cerchio compatibile con il tuo modello (di solito basta sapere la misura dell'esagono trascinatore e delle scala del modello) e poi ci incolli le gomme con colla cianoacrilica. (oppure se hai delle gomme usurate puoi scollare i vecchi pneumatici mettendoli a bagno nell'acetone)
se hai dei dubbi chiedi pure.
un saluto
Stefano.
si si possono montare,
potresti usare delle PRO-LINE ROAD RAGE STREET

la maggior parte di gomme viene venduta senza cerchio, quindi oltre alle gomme devi acquistare il cerchio compatibile con il tuo modello (di solito basta sapere la misura dell'esagono trascinatore e delle scala del modello) e poi ci incolli le gomme con colla cianoacrilica. (oppure se hai delle gomme usurate puoi scollare i vecchi pneumatici mettendoli a bagno nell'acetone)
se hai dei dubbi chiedi pure.
un saluto
Stefano.

jjsimy- Forumnauta

Pagina 1 su1
Permesso del forum: