Chi è in linea
In totale ci sono 4 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricercattarga
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
La Royal Caroline di Francesco
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: La Royal Caroline di Francesco
Non credo proprio, considera che è un lavoro dei miei 17 anni e che ero alle prime armi con il modellismo statico. Ho proceduto in quel modo perchè non sapevo che pesci prendere e non ero supportato da conoscenze in materia. Quindi ho improvvisato.
Anzi, a tal proposito, se qualcuno riuscisse a fornirmi un ausilio in tal senso gli sarei grato perchè ho intenzione di rivedere e correggere qualche particolare...
Comunque complimenti per l'occhio...
Francesco
Anzi, a tal proposito, se qualcuno riuscisse a fornirmi un ausilio in tal senso gli sarei grato perchè ho intenzione di rivedere e correggere qualche particolare...
Comunque complimenti per l'occhio...
Francesco

minnicedda- Nuovo Utente

minnicedda ha scritto:Grazie Mauro,
il mio sogno sarebbe realizzare tanti modelli da poter ammirare ma purtroppo non ho nè il tempo nè lo spazio dentro casa e mia moglie mi dice sempre: "o le navi o me"....
Ho semprerisposto "le navi", ma lei non se ne va
ti capisco benissimo mi sa che sono nella stessa tua situazione anche la mia non se ne va solo ahaahahhahah e a dirla tutta ultimamente sono stato sfrattato dal mio povero laboratorio diventando uno stenditoio e guai a me se faccio polvere

mauroatz- Forumnauta

creiamo un forum contro la categoria delle mogli
che ne dici?

minnicedda- Nuovo Utente

Ciao Francesco, ti ringrazio per la risposta e, sopratutto, per il complimento all'occhio
Se avrai intenzione di rivedere la tua Royal Caroline ricorda che qui in forum puoi aprire il tuo cantiere per il "raddobbo" così tantissimi amici potranno darti i loro suggerimenti .
Riguardo l'argomento delle mogli vorrei dire la mia. La mia compagna rispetta molto il mio modellismo ed il mio lavoro purchè non intralci il suo di padrona di casa.
Proprio stasera sarò costretto a smontare il mio laboratorio ambulante (ambulatorio) perchè domani serve il tavolo per una cena e lo spazio per cucinare meglio.
Comunque sia viva le donne
Se avrai intenzione di rivedere la tua Royal Caroline ricorda che qui in forum puoi aprire il tuo cantiere per il "raddobbo" così tantissimi amici potranno darti i loro suggerimenti .
Riguardo l'argomento delle mogli vorrei dire la mia. La mia compagna rispetta molto il mio modellismo ed il mio lavoro purchè non intralci il suo di padrona di casa.
Proprio stasera sarò costretto a smontare il mio laboratorio ambulante (ambulatorio) perchè domani serve il tavolo per una cena e lo spazio per cucinare meglio.Comunque sia viva le donne
Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Stephen Maturin- Collaboratore

Sempre viva le donne...(ho mia moglie accanto!!)
Francesco
Francesco

minnicedda- Nuovo Utente

Grazie Gianni, sei gentilissimo
piacere di conoscerTi
Francesco:sunny:
piacere di conoscerTi
Francesco:sunny:

minnicedda- Nuovo Utente

Pagina 2 su2 •
1, 2