Chi è in linea
In totale ci sono 3 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
Progettino per radiocomandata 1:10
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Progettino per radiocomandata 1:10
Ciao Manuel
in rete ho trovato uno schema di funzionamento della trasmissione nelle auto RC, c'è sia a cardano che a cinghia:

qui è raffigurato uno schema con motore a scoppio con cambio a 2 velocità, però nel caso dell'elettrico, basta sostituire il motore con uno elettrico ed il cambio con una corona meglio se con con frizione, tipo quella che vedi in foto

Spero che queste info ti siano di aiuto.
un saluto
Stefano
(Leggendo il regolamento del forum non mi sembra sia vietato postare un link di questo tipo, se così non fosse, chiedo ai moderatori di cancellare il link)
in rete ho trovato uno schema di funzionamento della trasmissione nelle auto RC, c'è sia a cardano che a cinghia:

qui è raffigurato uno schema con motore a scoppio con cambio a 2 velocità, però nel caso dell'elettrico, basta sostituire il motore con uno elettrico ed il cambio con una corona meglio se con con frizione, tipo quella che vedi in foto

Spero che queste info ti siano di aiuto.
un saluto
Stefano
(Leggendo il regolamento del forum non mi sembra sia vietato postare un link di questo tipo, se così non fosse, chiedo ai moderatori di cancellare il link)

jjsimy- Forumnauta

Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: