Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
MIG-21 Bis Academy 1/48!
Pagina 1 su1 • Condividere •
MIG-21 Bis Academy 1/48!
Finalmente dopo 2 mesi di lavoro ho portato a termine il Mig-21 academy in scala 48!
è stata una bella avventura,in quanto finalmente ho potuto aprire un vero e proprio WIP per poter confrontarmi con tutti voi e perchè soprattutto ho ricevuto graditissimi complimenti da coloro i quali lo hanno visto alla mostra "Un Messenion per il modellimo" qui a Messina!
Ho saputo domare l'opaco finalmente,e sono felice per il risultato finale..
Eccovi le Foto!E' tutto vostro!

Saluti
RoB da Messina!
è stata una bella avventura,in quanto finalmente ho potuto aprire un vero e proprio WIP per poter confrontarmi con tutti voi e perchè soprattutto ho ricevuto graditissimi complimenti da coloro i quali lo hanno visto alla mostra "Un Messenion per il modellimo" qui a Messina!
Ho saputo domare l'opaco finalmente,e sono felice per il risultato finale..
Eccovi le Foto!E' tutto vostro!

Saluti
RoB da Messina!
rob_zone- Nuovo Utente

Re: MIG-21 Bis Academy 1/48!
Ciao Rob,
per non eliminare immagini del tuo lavoro ( ne sono ammesse max 5 da reglolamento) sposto il topic in La Mia Galleria.
Ti pregherei di dare una letta al regolamento, trovi il link sotto la mia firma.
Grazie della collaborazione Unimatrix
per non eliminare immagini del tuo lavoro ( ne sono ammesse max 5 da reglolamento) sposto il topic in La Mia Galleria.
Ti pregherei di dare una letta al regolamento, trovi il link sotto la mia firma.
Grazie della collaborazione Unimatrix

unimatrix0- Forumnauta

Re: MIG-21 Bis Academy 1/48!
Ciao Rob complimenti per il tuo MIG mi piace molto la simulazione che hai fatto per la giunzione delle varie parti dell'aereo bravo un saluto
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Forlani daniel- Collaboratore

Pagina 1 su1
Permesso del forum: