Chi è in linea
In totale ci sono 6 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosto e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricercaneapuiu, ragdollzaffiri
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri 1° sfida Scuola di Modellismo "Gozzo ligure"
Pagina 7 su7 • Condividere •
Pagina 7 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Gozzo Ligure - Diario di costruzione (Modifica) - *** TERMINATO! ***
Ciopper,
non ho problemi ad accontentarti, devi solo attendere mercoledì sera che sarò nuovamente a casa dove tengo i piani!
Facciamo così, mercoledi' inviami un MP od una e-mail con il tuo indirizzo di posta elettronica ed io provvedo!
Ciao, Modì.-
non ho problemi ad accontentarti, devi solo attendere mercoledì sera che sarò nuovamente a casa dove tengo i piani!
Facciamo così, mercoledi' inviami un MP od una e-mail con il tuo indirizzo di posta elettronica ed io provvedo!
Ciao, Modì.-

Modifica- Forumnauta

Ciao Modifica
Un idea molto originale e un ottimo risultato . I miei complimenti
Vagelis
Un idea molto originale e un ottimo risultato . I miei complimenti
Vagelis

vagelischantziaras- Forumnauta

Ho ammirato con piacere il tu lavoro, cmplimenti!
Ottima l'idea del'alaggio penso di sfruttarla
Ottima l'idea del'alaggio penso di sfruttarla
Alessadro MARTINISI- Nuovo Utente

Ciao a tutti chiedo se gentilmente mi mandate i piani di costruzione del gozzo sopra visto grazie a tutti

ciopper3000- Nuovo Utente

Chopper, inviami per MP l'indirizzo e-mail a cui spedire!
Modì.-
Modì.-

Modifica- Forumnauta

piacere
Ti chiedo per piacere se hai la possibilità di inviarmi il progetto del gozzo cornigiotto che stai costruendo , ti ringrazio molto,ti mando la mia mail . un salutone
.........
.........

Gran bel lavoro complimenti.
Iceman
Iceman

iceman79- Forumnauta

Ciopper, provveduto!!!!
Modì.-
Modì.-

Modifica- Forumnauta

Il mio indirizzo mail è *********
grazie
grazie

Ciao, modi, veramente bello il tuo lavoro, complimenti, anche se sono nuovo apprezzo molto quello che hai fatto, mi riferisco al gozzo naturalmente. Chiedo ssusa in anticipo per questo che ti sto chiedendo, se non è possibile, potrei mandarti un mp per ricevere una copia dei piani del gozzo? In ogni caso, grazie e buna continuazione.
francolino- Utente Appassionato

un grande lavoro ..... molto bello e comunque la classe non e acqua........salata in questo caso ciao giovannino

giovannino- Utente Navigato

Ciao Modifica, non avevo ancora visto il tuo cantiere, ma oggi ho recuperato e me lo sono guardato tutto.
Mi piace un sacco come ti è venuto e l'alaggio al posto del tradizionale supporto, mi sembra una bellissima idea che valorizza ancora di più il tuo lavoro.
Complimenti
Mi piace un sacco come ti è venuto e l'alaggio al posto del tradizionale supporto, mi sembra una bellissima idea che valorizza ancora di più il tuo lavoro.
Complimenti

E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore

Scusate l'intrusione.
@gigi vassallo, nel forum è buona norma presentarsi in questa sezione Presentati, non è un passaggio obbligatorio ma permette a te di farti conoscere e a tutti gli amici di darti il loro benvenuto.
Se hai bisogno di contattarmi fallo pure all'indirizzo moderazione@scuoladimodellismo.it inviando la mail alla mia attenzione.
@gigi vassallo, nel forum è buona norma presentarsi in questa sezione Presentati, non è un passaggio obbligatorio ma permette a te di farti conoscere e a tutti gli amici di darti il loro benvenuto.
Se hai bisogno di contattarmi fallo pure all'indirizzo moderazione@scuoladimodellismo.it inviando la mail alla mia attenzione.
Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Stephen Maturin- Collaboratore

Pagina 7 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri 1° sfida Scuola di Modellismo "Gozzo ligure"
Pagina 7 su7
Permesso del forum: