Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
Gozzo ligure - Diario di costruzione (Scubaleo)
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri 1° sfida Scuola di Modellismo "Gozzo ligure"
Pagina 5 su5 • Condividere •
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Re: Gozzo ligure - Diario di costruzione (Scubaleo)
Bene....oggi Virgilio è in forma 
Effettivamente in questi giorni non ho avuto assolutamente il tempo, ma nel weekend riprenderanno i lavori, aiutato dalla neve che cade copiosamente e mi impedirà di uscire di casa
Saluti da Scuba!!!
Effettivamente in questi giorni non ho avuto assolutamente il tempo, ma nel weekend riprenderanno i lavori, aiutato dalla neve che cade copiosamente e mi impedirà di uscire di casa
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.itLo Staff di Scuola di Modellismo... :

Scubaleo- Admin

Bene,
Il week End sta terminando,
La neve è scesa copiosa,
ma di riprendere il lavoro al cantiere del gozzo il nostro Scuba non ne ha avuto prprio voglia, razza di fannullone!!!!
VIRGILIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
passami il gatto a nove code!!!
Corpo di mille balene, lo legheremo all'albero maestro e giù frustate fino a lasciargli la carne viva, ma attenzione alle mani! quelle non devono essere danneggiate, altrimenti ha la scusa per non continuare!!
Modì.-
Il week End sta terminando,
La neve è scesa copiosa,
ma di riprendere il lavoro al cantiere del gozzo il nostro Scuba non ne ha avuto prprio voglia, razza di fannullone!!!!
VIRGILIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
passami il gatto a nove code!!!
Corpo di mille balene, lo legheremo all'albero maestro e giù frustate fino a lasciargli la carne viva, ma attenzione alle mani! quelle non devono essere danneggiate, altrimenti ha la scusa per non continuare!!
Modì.-

Modifica- Forumnauta

tante quante te ne regge il braccio!
né una in meno, né una in più!!!
Modì.-
né una in meno, né una in più!!!
Modì.-

Modifica- Forumnauta

... vedete signori che avete fatto a fare i complimenti a quel lazzarone lavativo di Leo.
è un mese che non posta più nulla.
Zingaro lazzarone e lavativo, non far fare a questo gozzo la fine di quella nave iniziata e lasciata li.
L A V O R A !!!!
--------------------- Virgilio -----------------
è un mese che non posta più nulla.
Zingaro lazzarone e lavativo, non far fare a questo gozzo la fine di quella nave iniziata e lasciata li.
L A V O R A !!!!
--------------------- Virgilio -----------------

Virgiliomodellista- Forumnauta

buon giorno a tutti,
sono assolutamente un neofita del modellismo.
Volevo costruire il mio secondo modello...vorrei fare un bel gozzo con pru alla cornigiotta.
Ho cercato in rete e credo che vada bene il modellino della mantua.
Credo di capire che servono i piano, e più piani si possono esaminare e meglio è...
potreste aiutarmi per favore?
grazie claudio
sono assolutamente un neofita del modellismo.
Volevo costruire il mio secondo modello...vorrei fare un bel gozzo con pru alla cornigiotta.
Ho cercato in rete e credo che vada bene il modellino della mantua.
Credo di capire che servono i piano, e più piani si possono esaminare e meglio è...
potreste aiutarmi per favore?
grazie claudio
Claudio Valerani- Nuovo Utente

guarda nella sfida dei gozzi il modello modificato da Santos , ci sono i disegni , li riporti alla grandezza che vuoi tu e ti consiglio sui 28 cm. e puoi fare un bel gozzetto , essendo neofita guarda poi bene gli altri gozzi della sfida per imparare ; e
fai domande io sicuramente ti darò una mano e sopratutto posta in nuovo argomento "gozzo ligure diario di costruzione ( Valeriano) ciao giovanni
fai domande io sicuramente ti darò una mano e sopratutto posta in nuovo argomento "gozzo ligure diario di costruzione ( Valeriano) ciao giovanni

picogio'- Forumnauta

Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Barche e Motoscafi :: In cantiere :: Cantieri 1° sfida Scuola di Modellismo "Gozzo ligure"
Pagina 5 su5
Permesso del forum: