Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è in linea
In totale ci sono 15 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Dioramik

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***

Messaggio Da Mauro Favareto il Dom 27 Mar 2011 - 21:09

Ciao a tutti l'amico Mario Pozzi mi ha mandato un progetto di un gozzo fracese a motore molto simile a un gozzo ligure, con qualche modifica assomiglierà a un gozzo ligure (potrei dire verrà uguale),ringrazio l'amico Mario e tutti gli altri amici che mi hanno mandato diversi progetti che in seguito andrò a fare

Ciao alla prossima Mauro Smile
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***

Messaggio Da Stephen Maturin il Dom 27 Mar 2011 - 21:55

Ciao Mauro, che bello rivederti subito all'opera. Sei veramente invidiabile. Anche in questo caso sarà bello seguirti.

Ciao Very Happy
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta

Re: Dal cantiere gozzo ligure Gozzo ligure a motore entrobordo progetto Pozzi Mario (M. Favareto) *** Terminato ***

Messaggio Da alduspm il Dom 27 Mar 2011 - 22:12

Ciao Mauro, complimenti, una stucca alla Aldus!! lol!

Scherzi a parte, tutti attenti alla trasformazione

alduspm
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Forlani daniel il Dom 27 Mar 2011 - 22:14

Ciao Mauro ti auguro buon lavoro e ti seguirò con piacere anche in questo nuovo cantiere a presto
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Sistemati i link ai filmati

Messaggio Da pozzimario il Lun 28 Mar 2011 - 10:12

ciao Mauro,
di che misura lo stai facendo?
sarà statico vero?
perchè non provi a farne anche uno radiocomandato?
sai che soddisfazione vederli navigare!

qua c'è qualche video di youtube con il mio gozzo e quelli fatti da un amico sardo in navigazione:

pozzimario
Utente Illuminato
Utente Illuminato

Messaggio Da Mauro Favareto il Lun 28 Mar 2011 - 13:14

Ciao a tutti, grazie ragazzi ma io quado non ho impegni teatrali ho sempre cantieri aperti ho già in programma di aprire il cantiere per la sfida della lancia

Ciao Mario la misura del gozzo è di 30 cm rigorosamente statico sai io sono un poco andicapato con quei congegni in poche parole non ci capisco niente così preferisco il modellismo statico.Questo gozzo è una prova se viene bene come penso lo rifarò di 35- 40 cm Ciao atutti Mauro
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da pozzimario il Lun 28 Mar 2011 - 15:53

conoscendo i tuoi lavori, sicuramente verrà bene, e non vedo l'ora di vederlo completato!
eppoi chissà, potrei prendere ulteriore ispirazione, tanto il progetto ce l'ho....
Wink

pozzimario
Utente Illuminato
Utente Illuminato

Messaggio Da Mauro Favareto il Ven 1 Apr 2011 - 19:56

Ciao a tutti il cantiere va avanti

ora per 2 giorni i miei impegni teatrali mi tengono lontano dal cantiere ,domani mattina ore 7 parteza per Montalcino peccato che sono astemio.Ciao a tutti Mauro
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Forlani daniel il Ven 1 Apr 2011 - 23:19

Ciao Mauro innanzitutto volevo dirti che hai una velocità impressionante a costruire il modello sei proprio bravo e veloce poi ti auguro buona girata a Montalcino peccato che sei astemio li fanno il Sangiovese che è una favola ciao a presto
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggio Da Mauro Favareto il Lun 4 Apr 2011 - 21:55

Ciao a tutti il cantiere va avanti

ciao alla prossima Mauro
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Stephen Maturin il Lun 4 Apr 2011 - 23:33

Ciao Mauro finalmente ho trovato un errore in un tuo lavoro, ho notato che il giornale sul tavolo è sporco e strappato

Naturalmente scherzo e ti faccio i miei complimenti, davvero un bellissimo lavoro.

A presto Very Happy
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Mauro Favareto il Ven 8 Apr 2011 - 20:39

Ciao a tutti il lavoro è andato avanti anzi finito

Ciao a tutti Mauro
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Forlani daniel il Ven 8 Apr 2011 - 23:26

Ciao Mauro ottimo lavoro sei troppo bravo se posso l'unica cosa che avrei inserito in più ha quello che hai fatto tu sono i pesciolini nella cassetta alla prossima
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore

Messaggio Da mauroatz il Sab 9 Apr 2011 - 0:17

caspita non mi hai dato il tempo di capire il modello che e gia finito complimenti una ottima realizzazione
mauroatz
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Ospite il Sab 9 Apr 2011 - 5:57

Complimenti Mauro veramente bello e affascinante.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite

Messaggio Da Mauro Favareto il Sab 9 Apr 2011 - 12:24

Grazie a tutti ragazzi adesso sto disegnando i piani di una lancetta o(canottu) come la chiamiamo noi in liguria di un vecchio pescatore quì del posto poi la metterò in cantiere ciao Mauro
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da franzsava il Sab 9 Apr 2011 - 21:27

Complimenti Mauro per il tuo lavoro ...

a questo punto aspetto la lancetta ... verrà sicuramente bene

Franzsava

pirat
franzsava
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da raf il Sab 16 Apr 2011 - 17:01

Il padron dei gozzi.
Eccellente come sempre.
Bravo ciao
raf
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: