Chi č in linea
In totale ci sono 3 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricercamax64
Il numero massimo degli utenti in linea č stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
Macchinetta per fare le corde economica.
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Macchinetta per fare le corde economica.
Ciao Stephen Maturin
Non e niente di particolare, si legano fili in posto fermo un a fianco del altro si tagliano tutti uguali
Sul trapano si mete un chiodo fatto a u ,si lega il primo filo sul chiodo e si fa girare il trapano nel senso che e gia girato il filo ,tanto per farlo diminuire il 20% della sua lungezza . togli Il filo dal trapano e si mantiene stesso ,con una molleta dei pani.Cosi si fa per ogni singolo filo .una volta fata questa cosa si legano al chiado del trapano 3-4 di questi fili e stesi si fa girare il trapano nel altro senso mantenento sempre teso il filo .ripeti la stesa cosa con altri fili pensando pero di trovarti alla fine tre fili.la cosa piu importante e di mantenere i fili tesie di ricordarti che una volta gli fai girare in un senso e la prossima nel altro.In soma e la tecnica che facevano il filo i vecchi calzolai.Alla fine si passa il filo con la cera dei api.
Per la prima volta si devono fare prove di capire quanti fili si devono usare per avere il filo finale con la sezione prestabilita .Io personalmente dopo molte prove che ho fato nel passato riesco a fare il filo che mi serve .
Non so se sono stato chiaro pero la prossima volta che faccio il filo scatto delle foto per esere piu chiaro.
Vagelis
Non e niente di particolare, si legano fili in posto fermo un a fianco del altro si tagliano tutti uguali
Sul trapano si mete un chiodo fatto a u ,si lega il primo filo sul chiodo e si fa girare il trapano nel senso che e gia girato il filo ,tanto per farlo diminuire il 20% della sua lungezza . togli Il filo dal trapano e si mantiene stesso ,con una molleta dei pani.Cosi si fa per ogni singolo filo .una volta fata questa cosa si legano al chiado del trapano 3-4 di questi fili e stesi si fa girare il trapano nel altro senso mantenento sempre teso il filo .ripeti la stesa cosa con altri fili pensando pero di trovarti alla fine tre fili.la cosa piu importante e di mantenere i fili tesie di ricordarti che una volta gli fai girare in un senso e la prossima nel altro.In soma e la tecnica che facevano il filo i vecchi calzolai.Alla fine si passa il filo con la cera dei api.
Per la prima volta si devono fare prove di capire quanti fili si devono usare per avere il filo finale con la sezione prestabilita .Io personalmente dopo molte prove che ho fato nel passato riesco a fare il filo che mi serve .
Non so se sono stato chiaro pero la prossima volta che faccio il filo scatto delle foto per esere piu chiaro.
Vagelis

vagelischantziaras- Forumnauta

Grazie Vagelis, chiarissimo. So di aver capito ma se tu potessi postare le foto credo che potrebbe essere pių chiaro per tutti.
Grazie ancora a presto
Grazie ancora a presto
Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Stephen Maturin- Collaboratore

Ciao a tutti
Per sbaglio ho mandato due volte il messagio ,non so come cancelarlo qualcuno mi aiuta. Grazie
Vagelis
Per sbaglio ho mandato due volte il messagio ,non so come cancelarlo qualcuno mi aiuta. Grazie
Vagelis

Ciao a tutti
Date un occhiata come fa lui la corda
http://www.youtube.com/watch?v=x_C2LEwYQW8&feature=related
Vagelis
Date un occhiata come fa lui la corda
http://www.youtube.com/watch?v=x_C2LEwYQW8&feature=related
Vagelis

Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: