Chi è in linea
In totale ci sono 6 utenti in linea :: 3 Registrati, 0 Nascosto e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricercadaniele 77, max64, Scubaleo
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
Rimorchiatore Muimota
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Rimorchiatore Muimota
Ciao A tutti vorrei chiedere se qualcuno ha i piani di costruzione della Corel del rimorchiatore Muimota!!!
grazie in anticipo
Luca
grazie in anticipo
Luca
KAOS®- Nuovo Utente

Re: Rimorchiatore Muimota
Ciao Kaos , il progetto del rimorchiatore MUIMOTA e della MOVO e non della Corel , mi fai sapere con più certezza?
ti riferisci a questo ?

mozzo
ti riferisci a questo ?

mozzo

mozzo- Esperto navimodellismo

Ciao Mozzo
Il rimorchiatore è proprio quello!!!!
i disegni che cercavo io dovrebbero essere della corel cosi dice un sito........!!!
Ma anche i disegni della movo vanno benissimo, per me l'importante e costruirlo!!!!
Ti mando in privato (non vorrei essere accusato di fare pubblicità
) un link per farti vedere
cosa stavo cercando!!!
Ciao e grazie
Il rimorchiatore è proprio quello!!!!
i disegni che cercavo io dovrebbero essere della corel cosi dice un sito........!!!
Ma anche i disegni della movo vanno benissimo, per me l'importante e costruirlo!!!!
Ti mando in privato (non vorrei essere accusato di fare pubblicità
cosa stavo cercando!!!
Ciao e grazie
KAOS®- Nuovo Utente

Ciao KAOS mi raccomando se inizi la costruzione sarei felice di vedere il tuo passo passo a presto
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Forlani daniel- Collaboratore

ciao Luca/KAOS®
saremmo tutti felicissimi di vedere il tuo lavoro passo passo
un saluto
Forlani daniel ha scritto:...mi raccomando se inizi la costruzione...
saremmo tutti felicissimi di vedere il tuo lavoro passo passo
un saluto

Brad Barron- Forumnauta

Tempo di avere tra le mani i disegni.............organizzare i lavori ..................e iniziero' a mettere le foto!!!!! 
ciao
ciao
KAOS®- Nuovo Utente

Gli accessori sono praticamente introvabili!!!!! Il Muimota è stato tolto dalla produzione ,quidi.............. bisogna rimboccarsi le maniche, auguzzare l'ingegno e autocostruirseli!!!!
ciao
ciao
KAOS®- Nuovo Utente

Muimota
Ringrazio per la pronta risposta. Se ti servono le tavole ho 3 file in PDF pronti per essere stampati in scala naturale.per gli accessori speravo di trovare ancora qualcosa almeno la parte meccanica i2alberi motore.È la mia prima costruzione navale,se cortesemente mi indicheresti qualche negozio online dove posso recuperare almeno gli alberi motore ho il materiale per costruirli.Abito a Pavia e negozi di modellismo non ci sono. Ringrazio Carbonini Siro
casipv247- Nuovo Utente

Ciao Siro , scusa se mi intrometto ,che attrezzatura hai ? e solo per poi darti qualche dritta, gli assi eliche e eliche li puoi trovare presso l'AMATI ,come motorizzarlo dipende dalla tasca (scusami non voglio offenderti) pe il restante , giusto come ti ha detto Kaos rimbocca le maniche e vai avanti
buon moellismo
mozzo
buon moellismo
mozzo

mozzo- Esperto navimodellismo

muimota
Ciao Mozzo non devi scusarti nessuna offesa anzi accetto volentiri consigli.Per quanto riguarda la mia atrezzatura ho un traforo elettrico modificato per montare lame traforo,un trapanino dremmel e atrezzi vari lime ecc.ecc. per il motore ho un motore per tergicristalli che ho letto su qulche forum che va benissimo. Ho già tagliato tutte le ordinate spero di riuscire a costruirlo.Ringrazzio Siro
casipv247- Nuovo Utente

Ciao a tutti, mi sono registrato ora. Vorrei anch'io costruire il rimorchiatore MUIMOTA, ho letto nei post precedenti che CASIPV 247 ha i file in formato pdf delle tavole di costruzione, potrei averli anch'io ?
Ringrazio in anticipo.
Giancarlo. da Torino.
Ringrazio in anticipo.
Giancarlo. da Torino.
gianxxxx- Nuovo Utente

Ciao Giancarlo ti chiederei gentilmente prima di postare nelle sezioni del forum di passare alla tua presentazione per farti conoscere da tutti gli utenti del forum ti lascio il link se vuoi dai una lettura ti aspetto a presto
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Forlani daniel- Collaboratore

presentazione
ok mi sono presentato nell'apposita sezione.
una buona giornata a tutti !
una buona giornata a tutti !
gianxxxx- Nuovo Utente

Progetti Muimota
Sto cercando i progetti del Muimota. Qualcuno sa dove li posso trovare ?
Grazie
Pietro
Grazie
Pietro
Pietroarchetti- Nuovo Utente

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: