Chi è in linea
In totale ci sono 4 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricercacesare78
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
Galleria di gino arcuri
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: Galleria di gino arcuri
Con l'età si diventa più teneri, l'ho sempre sentito dire ed incomincio a rendermene conto; si, perchè se da una parte mi commuovi un pò, dall'altra c'è il rischio di montarsi la testa. A parte gli scherzi, ti ringrazio di cuore dei profondi complimenti. Sono cose che faccio spontaneamente; all'improvviso vedo quell'immagine o quella composizione e cerco di realizzarla.
Ti ringrazio ancora e ti saluto cordialmente. Gino
Ti ringrazio ancora e ti saluto cordialmente. Gino

gino arcuri- Utente Navigato

Ciao Gino, complimentarmi con te è poca cosa, davvero un lavoro stupendo, bravissimo
Ciao, Sergio
Ciao, Sergio
ser65- Nuovo Utente

Ciao Sergio, volevo ringraziarti e chiederti umilmente scusa se solo ora ho visto il Tuo messaggio. L'hai scritto durante il periodo estivo cioè durante il mio più intenso e stressante periodo di lavoro e durante il quale, lo dico con rammarico, difficilmente visito il forum. Grazie ancora e buon modellismo.

Stupendi capolavori d'arte grazie di averceli fatti conoscere non li conoscevo scusandomi per il ritardo di averli visionati saluti cordiali
Aniello
Aniello

aniello- Forumnauta

Ciao Gino, grazie al tuo ultimo intervento, ho scoperto questa tua mervavigliosa galleria che non avevo ancora visto e devo dire che non finisci mai di stupirmi e mi dispiace che sei così lontano per poterla ammirare da vicino.

E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore

Ahhpperò, gino,
complimenti anche per le foto "esterne" che danno quel ... non so che di reale...
Alla prossima,
ilbor
complimenti anche per le foto "esterne" che danno quel ... non so che di reale...
Alla prossima,
ilbor

ilbor- Utente Appassionato

Complimenti vedendo un lavoro così viene voglia di imparare sempre di più ciao Bradipo

bradipo- Utente Appassionato

Ciao ilbor Ti ringrazio tanto.
Ciao bradipo, oltre alla passione e alla predisposizione per questo genere di attività ricreativa e rilassante e perchè no, anche formativa, bisogna fermamente volere - perseverare - non scoraggiarsi mai - che ogni sbaglio non sia motivo di scoraggiamento, ma di stimolo a rifare ed a migliorare - cercando continui confronti chiedendo anche agli amici predisposti del forum. Gino
Ciao bradipo, oltre alla passione e alla predisposizione per questo genere di attività ricreativa e rilassante e perchè no, anche formativa, bisogna fermamente volere - perseverare - non scoraggiarsi mai - che ogni sbaglio non sia motivo di scoraggiamento, ma di stimolo a rifare ed a migliorare - cercando continui confronti chiedendo anche agli amici predisposti del forum. Gino

Ciao Aniello, ciao Armando, Vi chiedo umilmente scusa per il ritardo nel rispondere e ringraziare per i Vostri molto gratificanti complimenti.
Armando, quarda che non siamo molto distanti, cosa vuoi che siano un migliaio di chilometri. Scherzi a parte, che ne diresti qualche volta di programmare le vacanze da queste parti; superfluo evidenziare che avresti un trattamento particolarissimo. Un salutone. Gino
Armando, quarda che non siamo molto distanti, cosa vuoi che siano un migliaio di chilometri. Scherzi a parte, che ne diresti qualche volta di programmare le vacanze da queste parti; superfluo evidenziare che avresti un trattamento particolarissimo. Un salutone. Gino

Ciao Gino, niente scuse, non ti preoccupare !
Per quanto riguarda le vacanze, mi piacerebbe moltissimo e non ho dubbi sul trattamento, purtroppo però non credo che sarà possibile, almeno per i prossimi due anni, ma in futuro chissà, magari !!
Grazie di cuore dell'invito, un saluto.
Per quanto riguarda le vacanze, mi piacerebbe moltissimo e non ho dubbi sul trattamento, purtroppo però non credo che sarà possibile, almeno per i prossimi due anni, ma in futuro chissà, magari !!
Grazie di cuore dell'invito, un saluto.
Armando54- Moderatore

Salve a Tutti,
oggi ho avuto modo di incontrare di persona il Ns Gino, il quale mi ha dato modo di ammirare e toccare le sue Creature.
La Sovrana, bhe, che dire , ogni parola sarebbe riduttiva. Ho ammirato in questo modello una tale precisione, una minuziosità nei particolari più piccoli, e un ordine e pulizia nel cordame , da restare li, imbambolati .
Per quanto riguarda il suo cantiere della S.Maria, premetto che non avevo mai visto un cantiere in arsenale, ma è come se si spiegasse da solo. Poi mi ha fatto vedere il timone della S.Maria, non ho parole per descrivere la mia ammirazione per come è stato realizzato.
Peccato , che per motivi di lavoro deve smantellare il suo laboratorio, ma aa settembre credo proprio che passero un po di tempo con lui, c'è un sacco da imparare da questo Ragazzo.
Ciao Gino a presto

oggi ho avuto modo di incontrare di persona il Ns Gino, il quale mi ha dato modo di ammirare e toccare le sue Creature.
La Sovrana, bhe, che dire , ogni parola sarebbe riduttiva. Ho ammirato in questo modello una tale precisione, una minuziosità nei particolari più piccoli, e un ordine e pulizia nel cordame , da restare li, imbambolati .
Per quanto riguarda il suo cantiere della S.Maria, premetto che non avevo mai visto un cantiere in arsenale, ma è come se si spiegasse da solo. Poi mi ha fatto vedere il timone della S.Maria, non ho parole per descrivere la mia ammirazione per come è stato realizzato.
Peccato , che per motivi di lavoro deve smantellare il suo laboratorio, ma aa settembre credo proprio che passero un po di tempo con lui, c'è un sacco da imparare da questo Ragazzo.
Ciao Gino a presto

Ciao Nostromo, posso dirlo forte anch'io che da Gino si può solo che imparare tantissimo, è un grande del modellismo!!!!!!
Un Salutone a tutti
Un Salutone a tutti

Forlani daniel- Collaboratore

Un grazie sentito e particolare a nostromo ed a daniel; ma non vi sembra di avere esagerato un tantino. Un caloroso saluto. Gino

Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Pagina 3 su3
Permesso del forum: