Chi è in linea
In totale ci sono 5 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosto e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricercagioca, Stephen Maturin
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
T 34/85 scala 1/48
Pagina 1 su1 • Condividere •
T 34/85 scala 1/48
come detto nel mio post di presentazione io mi occupo di modellismo statico e sono specializzato in Kit in plastica!!
Vi presento la mia ultima creazione!!
Un carro russo del 45

Che ve ne sembra?
Vi presento la mia ultima creazione!!
Un carro russo del 45
Che ve ne sembra?
Rosario- Nuovo Utente

Re: T 34/85 scala 1/48
Ciao Rosario, sembrerebbe niente male, posso chiederti quanta esperienza hai nel settore e quanti mezzi hai costruito ? Poi, chi è il produttore di questo kit ? Mi pare poi di vedere che hai montato rigorosamente da kit senza cioè up-grade o modifiche.
Facci sapere, ciao Uni
Facci sapere, ciao Uni

unimatrix0- Forumnauta

Ciao uni!!
Il carro e' completamente da scatola, in quanto sta partecipando ad un Contest online e questa era una delle regole principali! Il KIt e' un HobbyBoss in 48 ed e' completo di interni!!! Nonostante la scala e' composto da circa 400 parti! Verniciato a smalto con L'aerografo, invecchiato con pigmenti mig, oli, pastelli ad olio e acrilici!!
Hoi diversi anni di esperiensa nel modellismo statico solo che ho ricominciato da qualche anno a costruire regolarmente!!! In questi giorni ti faccio vedere altri lavori!!!
Ciao!!
Il carro e' completamente da scatola, in quanto sta partecipando ad un Contest online e questa era una delle regole principali! Il KIt e' un HobbyBoss in 48 ed e' completo di interni!!! Nonostante la scala e' composto da circa 400 parti! Verniciato a smalto con L'aerografo, invecchiato con pigmenti mig, oli, pastelli ad olio e acrilici!!
Hoi diversi anni di esperiensa nel modellismo statico solo che ho ricominciato da qualche anno a costruire regolarmente!!! In questi giorni ti faccio vedere altri lavori!!!
Ciao!!
Rosario- Nuovo Utente

Ciao Rosario anche se non è il mio campo apprezzo molto il tuo modello soppratutto l'effetto che hai fatto per invecchiarlo naturalmente occhi più esperti dei miei sapranno dirti qualcosa altro ciao buona giornata
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Forlani daniel- Collaboratore

Ciao Rosario , non è il mio campo ma è di grande effetto , a mio gusto ci farei una bella scenetta d'epoca (diorama).
mozzo
mozzo

mozzo- Esperto navimodellismo

Ciao rosario complimenti, non sono un esperto in questo settore ma l' invecchiamento mi piace (fermodellismo).
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos- Collaboratore

Grazie a tutti per gli apprezzamenti!!
Un piccolo diorama e' previsto in seguito!! Le regole del contest impongono una presentazione con un base non lavorata!!
Ciao!!
mozzo ha scritto:Ciao Rosario , non è il mio campo ma è di grande effetto , a mio gusto ci farei una bella scenetta d'epoca (diorama).
mozzo
Un piccolo diorama e' previsto in seguito!! Le regole del contest impongono una presentazione con un base non lavorata!!
Ciao!!
Rosario- Nuovo Utente

Pagina 1 su1
Permesso del forum: