Chi è in linea
In totale ci sono 7 utenti in linea :: 5 Registrati, 0 Nascosto e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricercaArmando54, mozzo, neapuiu, nostromo61, Stephen Maturin
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
Modellisti motociclisti a me!!!
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Modellisti motociclisti a me!!!
ciao a tutti,
visto che se siamo iscritti qui abbiamo tutti la passione per il modellismo qualunque tipo esso sia, chissà che non abbiamo in comune anche un altra passione? quelle per le due ruote!
Motociclisti se ci siete battete un colpo
un saluto
visto che se siamo iscritti qui abbiamo tutti la passione per il modellismo qualunque tipo esso sia, chissà che non abbiamo in comune anche un altra passione? quelle per le due ruote!
Motociclisti se ci siete battete un colpo
un saluto

Brad Barron- Forumnauta

Re: Modellisti motociclisti a me!!!
Ciao Gigi ho anche io la passione delle due ruote ma conoscendomi non ne ho mai posseduta una e mai lo farò.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos- Collaboratore

Ciao Brad che dici va bene un "Motobi" tornato 650 anno 1972 un saluto
Aniello
Aniello

aniello- Forumnauta

e perchè mai? lascia che anche a noi ti conosciamo megliosantos ha scritto:ho anche io la passione delle due ruote ma conoscendomi non ne ho mai posseduta una e mai lo farò.
aniello ha scritto:che dici va bene un "Motobi" tornado 650 anno 1972
come dice un mio amico foto o non è mai successo
va bene benissimo
dicci di più: impressioni, se ce l'hai ancora ecc...

Brad Barron- Forumnauta

Per il semplice fatto che amo anche correre e i due amori, correre e moto, non possono convivere, quindi ho preferito le 4 ruote go-cart, auto sportive.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos- Collaboratore

La moto ce lo sempre, mia figlia gia se prenotata e un autoregalo che si e fatto, la moto e qualcosa di libbertà, non si può descrivere la senzazione che si prova andare dove vuoi e quando vuoi alla guida delle due ruote bisogna che tu guidi la moto e non lei a farti guidare, questa e lunica cosa che deve essere sempre presente per chi guida un abbraccio anche come motociclista
Aniello

Amici le foto son sempre in formato piccole ma si vedono enorme scusatemi se danno incombro le potete eliminare
Aniello

Amici le foto son sempre in formato piccole ma si vedono enorme scusatemi se danno incombro le potete eliminare

aniello- Forumnauta

eliminiare??? ma tu si ma... 
complimenti bella bella
unico appunto? è un delitto lascairla impolverare 
sandrino hai ragione ma bisogna cerca di usa la testa!
per i kart dimmi dove e ci facciamo un giro brum bruum bruuuummm
complimenti bella bella
sandrino hai ragione ma bisogna cerca di usa la testa!
per i kart dimmi dove e ci facciamo un giro brum bruum bruuuummm

Brad Barron- Forumnauta

Ti ringrazio del complimento è veramente tutta impolverata ma quando la metto in moto e una soddisfazione appena mi posso muovere (economicamente) la scrivo come moto depoca un saluto
Aniello
Aniello

aniello- Forumnauta

Ciao Si hai raggione gigi che bisogna usare la testa e io quando guido e non, la uso la testa non soltanto l' acceleratore per aver fatto 6 anni di gare in kart penso che qualcosa ho imparato ma quando stai su una moto ducati 848 in 3sec stai a 200 e......... quindi, dato che ho la testa, preferisco non montarci sopra.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro

santos- Collaboratore

Aniello è quasi un delitto lasciarla impolverata e se potesse parlare direbbe: "Hei, toglietemi queste bottiblie di sotto. Un po' di rispetto, sono una Tornado
!"
Devvero bella Aniello, qualche piccolo ritocco alla freccia posteriore, alle fibbie e tglier un po' di polvere e credo che si sentirebbe felice
SM
!"Devvero bella Aniello, qualche piccolo ritocco alla freccia posteriore, alle fibbie e tglier un po' di polvere e credo che si sentirebbe felice
SM
Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Stephen Maturin- Collaboratore

Ciao Ragazzi!! Io ho Una MV Agusta 910 R!! Purtroppo poco sfruttata per motivi di lavoro!!
Fino a qualche anno fa' facevo in moto quasi 15000 Km l' anno!!! Ora vorei cambiare genere, mi piacerebbe Il KTM 990 Super Adventure!!!
Ultima modifica di Rosario il Sab 22 Gen 2011 - 18:27, modificato 2 volte
Rosario- Nuovo Utente

ho sentito parlare di moto !!!!!!!!!!! eccomi qua uso costantemente una suzuki gs 450 s del 1982 ho una moto guzzi lemans 850 da sistemare per un periodo ho fatto gare agonistiche di mini moto da strada non tardero a comprarmi una moto nuova mi piace molto la tryump speed tripe

mauroatz- Forumnauta

La moto e mitica per i giovani ma per gli adulti e troppo pesante quando e ferma,la freccia lo smontata che non funzionava devo sostituire il portalampade, ma prometto che diventera una signora moto en non una signorina un abbraccio a tutti modellisti e motociclisti fa rima mod e mot
Aniello
Aniello

aniello- Forumnauta

mauroatz ha scritto:ho sentito parlare di moto !!!!!!!!!!! eccomi qua uso costantemente una suzuki gs 450 s del 1982 ho una moto guzzi lemans 850 da sistemare...
foto o non è mai successo
mauroatz ha scritto:...non tardero a comprarmi una moto nuova mi piace molto la tryump speed triple
bella la speed!
io da bambino vedevo lorenzo lamas nel telefilm renegade cavalcare una fiammante Harley Davidson Heritage Softail del 1990... (agevolo foto)

...così vedendo il telefilm mi sono innamorato delle harley
poi qualche anno fa ho scoperto la triumph bonneville, "bonnie" per gli appassionati; è una rivisitazione del mito di casa triumph in stile retrò.
mi fa impazzire questa colorazione verde e panna

non è un amore???

Brad Barron- Forumnauta

belissima Brad! Queste moto in stile retro' sono favolose!! Il colore poi e' bellissimo!!!
A me piace molto anche la Ducati Scrambler
questa e' una foto del mio gioiello!!

A me piace molto anche la Ducati Scrambler
questa e' una foto del mio gioiello!!

Rosario- Nuovo Utente

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: