Chi è in linea
In totale ci sono 7 utenti in linea :: 5 Registrati, 0 Nascosto e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricercacesare78, josto, mozzo, neapuiu, Stephen Maturin
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
Apertura cantiere nave veloce Guizzo della Tirrenia (pane arturo)
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: Apertura cantiere nave veloce Guizzo della Tirrenia (pane arturo)
Ciao Arturo.
Mi complimento con il lavoro che stai facendo. E' veramente molto bello. Con stima, Antonio.
Mi complimento con il lavoro che stai facendo. E' veramente molto bello. Con stima, Antonio.

Antonio 76- Utente Appassionato

X Antonio, ti ringrazio dei complimenti, sei gentilissimo
per Daniel, non ti preoccupare che non sei invadente, no i particolari del Guizzo ancora li devo fare, li farò a breve, appena finirò gli idroggetti.
X Aldus, per prima cosa ti ringrazio per i complimenti, allora ti spiego, io ho sempre lavorato con disegni originali di cantiere, quindi non ho difficoltà, se devo fare prima le soprastrutture e poi lo scafo.
Per questo modello in particolare, o cominciato le soprastrutture, perchè sono fermo con lo scafo, per via degli idroggetti, che Graupner a tolto dalla produzione, allora sono arrivato alla conclusione di autocostruirmeli, ed allora nel frattempo mi faccio le soprastrutture.
Se hai altri dubbi non ai che da chiedere, con stima arturo
per Daniel, non ti preoccupare che non sei invadente, no i particolari del Guizzo ancora li devo fare, li farò a breve, appena finirò gli idroggetti.
X Aldus, per prima cosa ti ringrazio per i complimenti, allora ti spiego, io ho sempre lavorato con disegni originali di cantiere, quindi non ho difficoltà, se devo fare prima le soprastrutture e poi lo scafo.
Per questo modello in particolare, o cominciato le soprastrutture, perchè sono fermo con lo scafo, per via degli idroggetti, che Graupner a tolto dalla produzione, allora sono arrivato alla conclusione di autocostruirmeli, ed allora nel frattempo mi faccio le soprastrutture.
Se hai altri dubbi non ai che da chiedere, con stima arturo
pane arturo- Utente Navigato

salve a tutti gli amici del forum, vi posto qualche foto, per farvi vedere a che punto sono arrivato con la costruzione del Guizzo, ciao a tutti arturo

ciao Arturo
il mio campo è diverso dal tuo , ma comunque hai una gran mano complimenti
ciao ENRICO
ciao ENRICO

enrico pilani- Responsabile glossario

Ciao Arturo vedere la tua opera è a dir poco spettacolare una domandina anche se potrei aspettare il proseguo.... ma poi la devi stuccare tutta? ciao e grazie
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Forlani daniel- Collaboratore

..... Uno spettacolo davvero!
Complimentoni!
----------------------- Virgilio -------------------------
Complimentoni!
----------------------- Virgilio -------------------------

Virgiliomodellista- Forumnauta

Straordinaria complimenti.
Ciao giorgio
Ciao giorgio

jorik64- Nuovo Utente

Veramente bella complimenti
Vincenzo
Vincenzo

cvincenzo54- Moderatore in prova

che spettacolo veramente bella .........................
un applauso al realizzatore con le mani d'oro se avessi io delle mani cosi le assicurerei per 1.000.000,00 di euro.....................................cantire a parte chiedo ai collaboratori del forum come mai non mi venivano sottolineati piu i progressi di questo cantiere ? tra i miei che ho sottocontrollo? ho la sensazione che mi sia capitato anche con qualche altro cantiere
un applauso al realizzatore con le mani d'oro se avessi io delle mani cosi le assicurerei per 1.000.000,00 di euro.....................................cantire a parte chiedo ai collaboratori del forum come mai non mi venivano sottolineati piu i progressi di questo cantiere ? tra i miei che ho sottocontrollo? ho la sensazione che mi sia capitato anche con qualche altro cantiere 
mauroatz- Forumnauta

ciao Arturo, è davvero un gran bel modello , seguo con molto interesse , complimenti , ciao giovanni

picogio'- Forumnauta

ringraziameti
enrico pilani ha scritto:ciao Arturo
ciao ENRICO
ciao Enrico detto da te e un piacere, ti ringrazio per i tuoi complimenti, ciao e buona domenica arturo
ciao Giovanni, grazie per i complimenti, se sempre gentilissimo, ciao arturo
ciao virgi, mi fapiacere risentirti, grazie per i complimenti, sei sempre gentilissimo ciao arturo
ringrazio di cuore anche, jorik64, cvincenzo54, mauroataz, per i loro complimenti sinceri grazie a tutti voi, e buona domenica arturo
cia Daniel, grazie per i complimenti, poi inerente allo stucco, come ho sempre detto nei post del passato, io non ho mai usato stucco, per principio sono proprio contrario, perdo un pò di tempo in più nel realizzare il modello, proprio per non usare stucco, uso solo un paio di mani di fondo, per qualsiasi altra cosa, non hai che da chiedere, ciao arturo

ciao Arturo
il veliero che si vede sullo sfondo è quello di cui abbiamo parlato in alta sede ?
ciao ENRICOi
il veliero che si vede sullo sfondo è quello di cui abbiamo parlato in alta sede ?
ciao ENRICOi

enrico pilani- Responsabile glossario

Ciao Arturo grazie per la risposta condivido il discorso che fai sullo stucco perchè anch'io non lo quasi mai usato forse nei primi modelli che facevo vent'anni fa ciao a presto
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Forlani daniel- Collaboratore

Ciao Arturo. A che punto è il tuo meraviglioso capolavoro?
Antonio.
Antonio.

Antonio 76- Utente Appassionato

Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Pagina 3 su3
Permesso del forum: