Chi è in linea
In totale ci sono 5 utenti in linea :: 4 Registrati, 0 Nascosto e 1 Ospite :: 2 Motori di ricercajosto, mozzo, neapuiu, Stephen Maturin
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
santissima madre (mauroatz)
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: santissima madre (mauroatz)
Ciao maurotaz
un bel lavoro complimenti,
vincenzo
un bel lavoro complimenti,
vincenzo

cvincenzo54- Moderatore in prova

ciao mauro un bel lavoro la santissima l'ho costruita qualche anno fa e volevo chiederti se il sartiame e' in scala e perche' non hai messo le bigotte a presto

vittorio gaietto- Utente Navigato

ciao vittorio purtroppo il modello quando lo comprato in kit me lo anno venduto senza accessori quindi mi sono dovuto arrangiare come ho potuto dato che in sardegna non si trovano tanti negozi di modellismo da vedere poi queste parti sfuse ora con un po di esperienza che mi sono fatto sono in grado di realizzarmi le bigotte a mano ma non ho intenzione di aggiungerle propio per avere una cronologia di esperienza sui lavori comunque sarei curioso di vedere altre santissime realizzate hai qualche foto della tua ?

mauroatz- Forumnauta

ciao mauro hai proprio ragione sui kit di montaggio sono scarsi e se non hai esperienza non ti permettono di realizzare il modello come vorresti . per essere una prima realizzazione e' veramente un ottimo lavoro e mi piace l'idea della cronologia . Ti vorrei spedire le foto della mia ss madre ma non ho ancora capito bene come fare , volevo chiederti se devo metterle in questo messaggio o se devo crearmi una galleria ,o simile ,grazie per il tuo aiuto a presto vittorio

vittorio gaietto- Utente Navigato

Ciao vittorio gaietto, ti ho inviato un MP.
Mauro scusa l'OT.
Ciao a presto
Mauro scusa l'OT.
Ciao a presto
Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Stephen Maturin- Collaboratore

Ciao Mauroatz arrivo in ritardo, sai sono impegnato con il ferro,scherzi a parte ho visto la tua Santissima Madre , e devo dire che mi hai superato alla grande bravo,complimenti. in riguardo alle vele la mia è quasi vent'anni che l'ho costruita e sembra ancora in buono stato ,forse lo sbaglio è di non averla dipinta con i colori originali. Un saluto OPERA
Una curiosità i giardinetti di poppa sono tre o due ?
Ragazzi chiedo scusa ,dopo aver scritto tutto mi accorgo d'essere veramente in ritardo di un anno
Una curiosità i giardinetti di poppa sono tre o due ?
Ragazzi chiedo scusa ,dopo aver scritto tutto mi accorgo d'essere veramente in ritardo di un anno

opera- Utente Navigato

Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Pagina 3 su3
Permesso del forum: