Chi è in linea
In totale ci sono 6 utenti in linea :: 4 Registrati, 0 Nascosto e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricercajosto, mozzo, neapuiu, Stephen Maturin
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
colorazione con aerografo
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: colorazione con aerografo
ciao unimatrix... forse hai ragione... ma sappi che di tutti i lavori che ho fatto il bello stà proprio nei colori..... io ho 7 colori.
BIANCO
NERO
GIALLO
CIANO
MAGENTA
AZZURRO
ROSSO FUOCO
con questi sette colori puoi fare qualsiasi colore della scala cromatica basta un pò di pazienza e conoscere il classico cerchio diviso in 3.
questi lavori che vedete li ho eseguiti tutti con solo questi 7 colori.

sò boni tutti ad andare in un negozio di modellismo e dire:
"scusi mi dà il 5427 il 4276 e il 3478 della humbrol così faccio la livrea mimetica al mig29.... hèhèhèhèhè
con tutto il rispetto ma se i colori te li fai da solo c'è tutto un altro gusto.
se volete vi scatto qualche foto al mio F16 o al'F18...
BIANCO
NERO
GIALLO
CIANO
MAGENTA
AZZURRO
ROSSO FUOCO
con questi sette colori puoi fare qualsiasi colore della scala cromatica basta un pò di pazienza e conoscere il classico cerchio diviso in 3.
questi lavori che vedete li ho eseguiti tutti con solo questi 7 colori.

sò boni tutti ad andare in un negozio di modellismo e dire:
"scusi mi dà il 5427 il 4276 e il 3478 della humbrol così faccio la livrea mimetica al mig29.... hèhèhèhèhè
con tutto il rispetto ma se i colori te li fai da solo c'è tutto un altro gusto.
se volete vi scatto qualche foto al mio F16 o al'F18...

olaleon- Utente Navigato

Ciao, nulla da ecepire, anche io mi faccio le tinte ogni tanto, ma se fai modellismo, specie aerei, sai benissimo che le livree devono avere esattamente quel colore, esistono degli standard a tale proposito, poi nulla vieta di usare le proprie capacità e fantasia, a tal proposito guarda questo Mirage IIIC .... si commenta da solo ...
uni

Come dicevo il Federal Standard o il Ral, servono proprio per questo ...
uni

Come dicevo il Federal Standard o il Ral, servono proprio per questo ...

unimatrix0- Forumnauta

approfitto di questa discussione già aperta per chiedervi delle info su gli aerografi, tra poco ne vorrei prendere uno però non so che caratteristiche deve avere, tazza in alto o in basso, singola o doppia azione, regolazione di fine corsa ago, marca.....
stefanof- Nuovo Utente

Ciao stefanof,non ti scoraggiare vedrai che qualche utente esperto ti risponderà,considera che siamo nel periodo di vacanze quindi non tutti si connettono al forum quindi ti chiedo di pazientare un pochino grazie a presto
Un Saluto!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Forlani daniel- Collaboratore

Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: