Chi č in linea
In totale ci sono 5 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosto e 3 Ospiti cvincenzo54, enrico pilani
Il numero massimo degli utenti in linea č stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
SCAMBI FERROVIARI
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: SCAMBI FERROVIARI
Grazie mille per i vostri complimenti.
Ciao Carmine penso che tra di noi modellisti dovrebbe essere cosė avere sempre scambi di idee ed esperienze, ovviamente questo č vero se si vuole crescere.
Scusa Francesco allora non lo faccio pių.
Ciao Domenico molto interessante il vapore vivo perchč non posti qualcosa cosė che possiamo approfondire questo settore.
Tempo fa stavo cercando una soluzione per realizzare una locomotiva in scala 1:87 a vapore vivo ma č ancora in fase di studio dato che ho dei problemi date le ridotte dimensioni ma mai dire mai.
Ciao Gigi ti ringrazio
Ciao Daniel si mi sento ancora un ragazino ma sto per toccare i 50
Un saluto
Sandro
Ciao Carmine penso che tra di noi modellisti dovrebbe essere cosė avere sempre scambi di idee ed esperienze, ovviamente questo č vero se si vuole crescere.
Scusa Francesco allora non lo faccio pių.
Ciao Domenico molto interessante il vapore vivo perchč non posti qualcosa cosė che possiamo approfondire questo settore.
Tempo fa stavo cercando una soluzione per realizzare una locomotiva in scala 1:87 a vapore vivo ma č ancora in fase di studio dato che ho dei problemi date le ridotte dimensioni ma mai dire mai.
Ciao Gigi ti ringrazio
Ciao Daniel si mi sento ancora un ragazino ma sto per toccare i 50
Un saluto
Sandro
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE č un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos- Collaboratore

Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: