Chi è in linea
In totale c'è 0 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 0 Ospite :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
Vascello da 74 cannoni scala 1:56 dis. Boudriot di Tiziano (matiz)
Forum Scuola di Modellismo :: Studio & Realizzazione :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Maestri d'ascia :: In cantiere
Pagina 25 su25 • Condividere •
Pagina 25 su25 •
1 ... 14 ... 23, 24, 25
Re: Vascello da 74 cannoni scala 1:56 dis. Boudriot di Tiziano (matiz)
Un vero dispiacere
Aniello
Aniello

aniello- Forumnauta

ti ringrazio, Aniello, che tu sia dispiaciuto, qualcun'altro, non credo che sia molto dispiaciuto, ma è colpa mia, sono un inguaribile ottimista, dimentico che le persone tendono a mettertelo dietro, eppoi, avevo interpretato male io, lo spirito di questo forum, è scuola di modellismo, qui si va a scuola, il problema è che ci sono troppi insegnanti e pochi alunni, a me, non interessa fare l'insegnante, qui, l'insegnante lo faccio già, di Karate, ma, essendo una scuola, i compiti, eventualmente si svolgono in classe, e non con lezioni private.

matiz- Forumnauta

Buon giorno a tutti, ti ringrazio Tiziano della risposta, volevo dire solo il mio pensiero, ogniuno ha il suo carattere ed è vero,non so i retrosceni, ma vorrei dirti ho nipoti che fanno Karate e il primo passo che anno insegnato e quello di non perdere la pazienza ma aver sempre un autocontrollo.

aniello- Forumnauta

certo, è quello che insegno anche io, l'autocontrollo, infatti, mi sono autosospeso;)

matiz- Forumnauta

Ciao tiziano...io invece sono andato a curiosare i tuoi progressi nel forum francese;diciamo che non conosco affatto il francese e mi sono limitato a vedere le foto.
Visto che in quel forum non sono iscritto i complimenti te li faccio qui perchè il tuo vascello dopo un lungo lavoro ha iniziato a prendere proprio forma...bravo!
Ieri sera invece ero al cnc per sperimentare i rilievi da applicare alla Royal Caroline...essendo particolari molto molto piccoli avevo la necessità di una fresa piccola e appuntita...
Pensa...pensa a come fare e alla fine mi sei venuto in mente tu con le frese per le modanature che ti eri costruito...ho preso una vecchia spina da Ø3 e l'ho modellata...spettacolo!...sarà da migliorare nella forma e nella geometria ma funziona alla grande!!

Visto che in quel forum non sono iscritto i complimenti te li faccio qui perchè il tuo vascello dopo un lungo lavoro ha iniziato a prendere proprio forma...bravo!
Ieri sera invece ero al cnc per sperimentare i rilievi da applicare alla Royal Caroline...essendo particolari molto molto piccoli avevo la necessità di una fresa piccola e appuntita...
Pensa...pensa a come fare e alla fine mi sei venuto in mente tu con le frese per le modanature che ti eri costruito...ho preso una vecchia spina da Ø3 e l'ho modellata...spettacolo!...sarà da migliorare nella forma e nella geometria ma funziona alla grande!!

magna- Forumnauta

sei un bravo ragazzo, Magna, e sei anche competente per quanto riguarda l'uso delle macchine e quant'altro, ti auguro un buon lavoro, non ho il minimo dubbio

matiz- Forumnauta

ciao Tiziano dopo qualche mese di assenza dal mondo del forum (anche se sempre nei miei pensieri ) sono tornato quasi a pieno ritmo e guardando uno dei miei cantieri preferiti con progressi notevoli non posso fare altro che darti i miei piu sinceri complimenti e sempre uno spettacolo ..................................................
..............................................................................pero mi devo essere perso qualcosa che e stato rimorso di cosa si dispiace aniello ? ooohhh se qualcuno ti scoccia e fa il bullo con te dimmelo subito che ci penso io non sono un insegnante di karate ma ho il krik in macchina ahahah .......a parte li scherzi non so cosa sia successo ma sicuramente e contro lo spirito del forum che dovrebbe unire le persone in un mondo di passione che amiamo non separarle
sperando che tutto sia a posto ti chiedo di non allontanarti dal forum perche anche se non sei un insegnante non insegni come fare modellismo ma per come fai il modellismo e un insegnamento a parte il livello di difficoltà
con stima Mauro
..............................................................................pero mi devo essere perso qualcosa che e stato rimorso di cosa si dispiace aniello ? ooohhh se qualcuno ti scoccia e fa il bullo con te dimmelo subito che ci penso io non sono un insegnante di karate ma ho il krik in macchina ahahah .......a parte li scherzi non so cosa sia successo ma sicuramente e contro lo spirito del forum che dovrebbe unire le persone in un mondo di passione che amiamo non separarle
sperando che tutto sia a posto ti chiedo di non allontanarti dal forum perche anche se non sei un insegnante non insegni come fare modellismo ma per come fai il modellismo e un insegnamento a parte il livello di difficoltà
con stima Mauro

mauroatz- Forumnauta

Ti ringrazio, Mauro.
lavoro per mia unica soddisfazione, non certo per ostentare, o per insegnare, lo lascio fare a coloro che hanno la capacità, o la presunzione, di farlo
lavoro per mia unica soddisfazione, non certo per ostentare, o per insegnare, lo lascio fare a coloro che hanno la capacità, o la presunzione, di farlo

matiz- Forumnauta

Ciao Tiziano, sebbene per natura io sia un curioso, non dedico sufficiente tempo per curiosare all' interno del forum. Ho scoperto qualcosa di meraviglioso: la Tua opera. Sei semplicemente grande; un mostro; un mostro sacro del modellismo d'alto livello. Qualsiasi aggettivo sarebbe superfluo, non credo che riuscirei a trovare o a coniare quello giusto per esprimere la mia ammirazione. Bravo! Ti abbraccio. Gino

gino arcuri- Utente Navigato

Sei molto gentile, e, obiettivo, figurati, mi ero convinto che i mostri fossero quelli che fanno le navi col kit a fascicoli, o che sono responsabili del glossario, o che ti chiedono le cose in privato e le riivendono come proprie, ti apprezzo, e apprezzo la tua non ipocrisia, sei una persona rara

matiz- Forumnauta

Io ho capito a chi ti riferisci anche se non conosco l'evento.....un pò mi ero accorto di qualcosa e sinceramente oggi ho capito che non mi sbagliavo. Hai tutta la mia comprensione ed ammirazione.
Un umile allievo
Un umile allievo

minnicedda- Nuovo Utente

Matiz sei una persona incredibile sono rimasto incantato dalla tua opera......altro Che dire " il buonartigiano lo fa l'attrezzo " si sarà anche vero ma qui ragazzi c'e passione pura e amore x il legno smisurato e se tanto mi da tanto il tuo modo di vedere la vita rispecchia il tuo modo di lavorare ...........grande e un onore x me aver visto il tuo capolavoro Giovannino

giovannino- Utente Navigato

Pagina 25 su25 •
1 ... 14 ... 23, 24, 25
Forum Scuola di Modellismo :: Studio & Realizzazione :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Maestri d'ascia :: In cantiere
Pagina 25 su25
Permesso del forum: