Chi è in linea
In totale ci sono 3 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricercaMaruzzella53
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
E' con vivo disappunto che...........
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: E' con vivo disappunto che...........
scusate se arrivo tardi nella questione ma ieri mi ero astenuto da qualsiasi commento perchè avevo letto la prima stesura del msg di Claudio --- ritengo che questo episodio vada assorbito e poi cancellato cancellando ovviamente il colpevole
e continuando a fare quello che abbiamo fatto finora cioè aiutare ed invogliare al modellismo tutti quelli che chiedevano aiuti
anch'io all'inizio mi sono comportato in modo abbastanza pesante con Aldupsum
ho chiesto scusa e sono stato perdonato --era un errore dovuto a mancato tatto dovuto all'inesperienza mitigato dal fatto che non era pubblico ma con msg privato. Mi associo a tutti voi per la condanna al comportamento del ........... e chiedo a tutti di rimanere assieme e continuare il buon lavoro fatto finora anche se come dice Virgilio qualche volta siamo andati a fare voli pindarici ciao a tutti giovanni
e continuando a fare quello che abbiamo fatto finora cioè aiutare ed invogliare al modellismo tutti quelli che chiedevano aiuti
anch'io all'inizio mi sono comportato in modo abbastanza pesante con Aldupsum
ho chiesto scusa e sono stato perdonato --era un errore dovuto a mancato tatto dovuto all'inesperienza mitigato dal fatto che non era pubblico ma con msg privato. Mi associo a tutti voi per la condanna al comportamento del ........... e chiedo a tutti di rimanere assieme e continuare il buon lavoro fatto finora anche se come dice Virgilio qualche volta siamo andati a fare voli pindarici ciao a tutti giovanni

picogio'- Forumnauta

Non ho parole per poterti elogiare per cio' che hai scritto. Ma sappi fin da ora, che pur se all'inizio ci siamo sentiti un poco, e poi non piu' ti ho sempre ammirato per la tua sincerità e semplicità. Grazie di essere Virgilio.
Ciao da Claudio!!!!
Ciao da Claudio!!!!

Claudio Gioacchini- Utente Appassionato

Ciao Virgilio su una cosa non sono proprio in accordo con te, quando dici che dal 2008 ad oggi è cambiata la filosofia di questo forum, non mi sembra che sia così anzi penso che si sia rafforzato questo spirito in molti di noi e Picogiò è un esempio che dovrebbe essere seguito da tutti, fa un lavoro tra i banchi che pochi fanno, poi si possono anche fare degli approfondimenti o cercare addirittura il pelo nell' uovo ma tutto questo non è stato mai fatto con cattiveria o per screditare il lavoro che si fa.
Se ti ricordi bene proprio te mi hai fatto notare e criticato ( in senso positivo) il fasciame del mio gozzo ma non mi sembra che ciò abbia scatenato l' ira di attila anzi te ne sono e sarò sempre grato.
A questo punto ritengo anche doveroso tornare alle nostre consuete mansioni di modellisti con lo spirito di aiutarci vicendevolmente.
Un saluto a tutti
Sandro
Se ti ricordi bene proprio te mi hai fatto notare e criticato ( in senso positivo) il fasciame del mio gozzo ma non mi sembra che ciò abbia scatenato l' ira di attila anzi te ne sono e sarò sempre grato.
A questo punto ritengo anche doveroso tornare alle nostre consuete mansioni di modellisti con lo spirito di aiutarci vicendevolmente.
Un saluto a tutti
Sandro
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos- Collaboratore

Scusate se arrivo in ritardo io ho 40 anni di esperienza modellistica ho girato diversi siti modellistici senza iscrivermi e ho scelto questo per le sue caratteristiche perchè lo ritengo un sito dove si può discutere scambiarci punti di vista e aiutarci uno con l'altro. Anche se a volte non si può avere le stesse idee con la discussione si ci può chiarire e a me pare che con le discussioni che abbiamo fatto ci siamo chiariti e in modo educato e rispettoso. Secondo me il modellismo è una passsione e come tale deve restare ,è bello vedere e imparare altri metodi di lavoro perchè secondo me il modellista perfetto non esiste potrà essere bravissimo ma mai perfetto.
Pertanto ritego di continuare a scambiarci punti di vista e metodi di lavoro molto interessanti per far si che altri modellisti esperti o meno esperti giovani alle prime armi entrino a far parte del nostro sito. Ciao a tutti Mauro
Pertanto ritego di continuare a scambiarci punti di vista e metodi di lavoro molto interessanti per far si che altri modellisti esperti o meno esperti giovani alle prime armi entrino a far parte del nostro sito. Ciao a tutti Mauro

Mauro Favareto- Moderatore in prova

Grazie di cuore Mauro. Sei anche tu una persona speciale. Ti ho seguito in silenzio.
Ciao da Claudio
Ciao da Claudio

Claudio Gioacchini- Utente Appassionato

Scusate ragazzi..... rifletto e mi chiedo:
Perchè ancora tante parole per parlare di un forum "esterno" a questo?
Parliamo di modellismo, di vascelli, di tecnica, di gusti, torniamo al nostro divertimento puro e semplice da dove è scaturito questo forum. Non facciamoci distrarre da altro, la polemica non dovrebbe essere in questi spazi.
Non ho mai riscontrato in questo forum qualcuno che si ritenesse perfetto, anzi, vedo che ogni "critica" è sempre stata accettata come "consiglio" e "sfida" per crescere.
Continuiamo così, no??
Perchè ancora tante parole per parlare di un forum "esterno" a questo?
Parliamo di modellismo, di vascelli, di tecnica, di gusti, torniamo al nostro divertimento puro e semplice da dove è scaturito questo forum. Non facciamoci distrarre da altro, la polemica non dovrebbe essere in questi spazi.
Non ho mai riscontrato in questo forum qualcuno che si ritenesse perfetto, anzi, vedo che ogni "critica" è sempre stata accettata come "consiglio" e "sfida" per crescere.
Continuiamo così, no??

alduspm- Forumnauta

Le parole di alduspm esprimono perfettamente lo spirito di questo forum.
Chiudiamo qui la discussione.
Saluti da Scuba!!!
Chiudiamo qui la discussione.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.itLo Staff di Scuola di Modellismo... :

Scubaleo- Admin

Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: