Chi è in linea
In totale ci sono 3 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
IL MIO PRIMO LAVORO " HMS BOUNTY" (marguglio) *** TERMINATO! ***
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 1 su1 • Condividere •
IL MIO PRIMO LAVORO " HMS BOUNTY" (marguglio) *** TERMINATO! ***
Questo è il mio primo lavoro per quanto riguarda i velieri. Ho impiegato circa due anni a terminarlo lavorandoci molto saltuariamente dato il mio lavoro non proprio da impiegato (sono militare). Non è sicuramente molto accurato ma mi è servito per fare esperienza. Attualmente ho in cantiere la Victory.

Ultima modifica di marguglio il Sab 4 Set 2010 - 23:35, modificato 1 volta

marguglio- Utente Appassionato

Re: IL MIO PRIMO LAVORO " HMS BOUNTY" (marguglio) *** TERMINATO! ***
Bene marguglio, adesso vedo le tue immagini e leggo il tuo post.
Ce l''hai fatta!!!
Bene, son contento.
Il lavoro, per essere il tuo primo non è affatto male.
Presenta i ""difetti"" di ogni primo lavoro (compreso il mio).
Ad esempio il cordame tutto dello stesso colore ed i colori dello scafo lucidi (se non è un effetto della foto)
Ma comunque direi che sei sulla buona strada.
Ciao, MOdì.-
Ce l''hai fatta!!!
Bene, son contento.
Il lavoro, per essere il tuo primo non è affatto male.
Presenta i ""difetti"" di ogni primo lavoro (compreso il mio).
Ad esempio il cordame tutto dello stesso colore ed i colori dello scafo lucidi (se non è un effetto della foto)
Ma comunque direi che sei sulla buona strada.
Ciao, MOdì.-
Ultima modifica di Modifica il Dom 5 Set 2010 - 10:17, modificato 1 volta

Modifica- Forumnauta

salvo qualche bozzo e qualche scalino sei il primo che ha fatto un fasciame a listello intero tutto sommato decente , il resto come errori ti compete ma come ha detto Carlo puoi essere soddisfatto del primo modello ciao giovanni

picogio'- Forumnauta

ciao marguglio!
bel lavoretto
tranne lo strato di polvere modello niente male! 
a presto
bel lavoretto
a presto

Brad Barron- Forumnauta

Ciao Marguglio,
prima di tutto ben trovato, e come per tutti i novizi .... hai sbagliato cantiere ! Li si parla della Marina MIlitare Italiana , comunque nulla di grave, ho spostato il tuo topic nella sezione dedicata.
Ti rinnovo il benvenuto
Unimatrix
prima di tutto ben trovato, e come per tutti i novizi .... hai sbagliato cantiere ! Li si parla della Marina MIlitare Italiana , comunque nulla di grave, ho spostato il tuo topic nella sezione dedicata.
Ti rinnovo il benvenuto
Unimatrix

unimatrix0- Forumnauta

Bel modello, bravo.

Piermira- Forumnauta

Re: IL MIO PRIMO LAVORO " HMS BOUNTY"
Complimenti Marguglio, un bel modello !!!! leggevo da qualche parte che il Bounty a una prua un po ostica da realizzare bene, e concordo con Giovanni sul fatto che il fasciame è proprio ben fatto.
Leggo che hai in cantiere la Victory. Io ho la scatola della Sergal al "calduccio" ....... ho ancora molto lavoro da fare sul Cutty Sark, attualmente in cantiere, ma quando la incomincerò ti tampinerò sicuramente per averre informazioni e consigli.
Come apri il cantiere Victory ti seguo.
Ciao Pietro
Leggo che hai in cantiere la Victory. Io ho la scatola della Sergal al "calduccio" ....... ho ancora molto lavoro da fare sul Cutty Sark, attualmente in cantiere, ma quando la incomincerò ti tampinerò sicuramente per averre informazioni e consigli.
Come apri il cantiere Victory ti seguo.
Ciao Pietro
pietroomar1963- Nuovo Utente

Ciao Marguglio quoto quanto detto dai precedenti e ti faccio i complimenti per il lavoro svolto considerando che è il tuo primo lavoro.
In merito al fasciame bravo, per il prossimo non aver paura di usare la cartavetrata.
Un saluto
Sandro
In merito al fasciame bravo, per il prossimo non aver paura di usare la cartavetrata.
Un saluto
Sandro
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos- Collaboratore

grazie per i complimenti e i consigli finora giunti. Accetto molto volentieri le critiche costruttive che avete fatto, ma tutto sommato mi è andata bene, pensavo peggio. Sono proprio contento di questo forum, finora in poco più di un mese ho già imparato tante cose che mi serviranno per il futuro.
grazie
grazie

marguglio- Utente Appassionato

Ciao Marguglio come primo modello davvero bello!
Saluti Giandamiano
Saluti Giandamiano

Giandamiano- Utente Navigato

Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 1 su1
Permesso del forum: