Chi è in linea
In totale ci sono 3 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| santos | ||||
| Forlani daniel | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Modifica | ||||
| brggpl | ||||
| picogio' | ||||
| Maruzzella53 |
Cerca
Power Tools
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Power Tools
Si, in effetti avevo visto sul sito che lo dava come "prodotto non fornibile" ma pensavo non lo fosse solo per il mercato europeo, o roba simile... su alcuni siti è in vendita.
Comunque se dici così evidentemente è da scartare
Attendiamo notizie da Jack
Saluti da Scuba!!!
Comunque se dici così evidentemente è da scartare
Attendiamo notizie da Jack
Saluti da Scuba!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Guida pubblicazione immagini: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lo Staff di Scuola di Modellismo... : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scubaleo- Admin

- Numero di messaggi: 3820
Occupazione/Hobby: Autonomo / Subacquea - MTB - Rafting - Trekking - Fotografia - Modellismo - Acquariofilia.
Umore: Lunatico
Punti partecipazione: 12307
Reputazione: 85
Ciao leo....se non ricordo male costava anche un botto!! (circa 300 euro)...una "normale" sega da traforo si trova anche a 90 euro...e per come la vedo io...non siamo falegnami ma modellisti...e di conseguenza gli attrezzi vengono usati meno nel tempo...e a mio avviso ci si può permettere di andare anche su marche meno note, ma decisamente più econimiche (una su tutte per me è la Valex)......tra tutti i miei attrazzi poi ti dico che il seghetto da traforo è di gran luinga quello meno utile...megli pensare magari ad una piccola sega a nastr, che potrebbe aiutarti anche nella produzione di listelli....ma anche quella può essere un "di più"...ciò da cui continuo a non poter prescindere è il minitrapano...rigorosamente con il braccetto estensibile.
Un saluto
Lello
Un saluto
Lello
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E-mail moderazione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lellosauro- Moderatore

- Numero di messaggi: 1268
Umore: se vince il napoli sempre felice
Punti partecipazione: 5600
Reputazione: 24
Lello, sei perfetto nell'esporre l'utilizzo degli accessori.
Quel che hai scritto è la sacrosanta verità.
E bada bene che io son patito degli utensili (ne ho alcuni doppi).
Ciao, Modì.-
Quel che hai scritto è la sacrosanta verità.
E bada bene che io son patito degli utensili (ne ho alcuni doppi).
Ciao, Modì.-

Modifica- Forumnauta

- Numero di messaggi: 2023
Occupazione/Hobby: Modellismo Navale Statico - Pesca - Fai da Te -
Umore: Scassacasseri!
Punti partecipazione: 5850
Reputazione: 87
io uso la sega a nastro.... nel modellismo in arsenale è un attrezzo insostituibile....
saluti DB
saluti DB
DB- Nuovo Utente

- Numero di messaggi: 59
Punti partecipazione: 3640
Reputazione: 0
Ciao DB, quale modello ? io una SN209, ci farebbe piacere anche parlare della nota dolente delle lame, ne sai abbastanza ?
Uni
Uni

unimatrix0- Forumnauta

- Numero di messaggi: 1523
Occupazione/Hobby: sopravvivere in questo forum !
Umore: make love not war
Punti partecipazione: 5653
Reputazione: 46
Ciao ..... allora io ho la nastro della proxxon non ricordo la sigla e un modello vecchio della black e decker.
La SN209 mi sembra che sia della valex ... e conosco bene il problema che rompe le lame .... anche montando lame della proxxon non si risolve il problema... Le persone che conosco che la usano dicono che sia per la velocità troppo elevata che gira il motore e per questo riscalda la lame e la spezza..
io con la mia proxxon ho tagliato molti spessori e molto legno prevalentemente pero ma ho ancora la lama originale....
Secondo me è un problema generale della macchina mi sembra che la valex quel modello non lo produce più... aveva dalla sua il prezzo... io ho fatto la scelta di spendere un pò più all'inizio per l'acquisto ma alla fine ne sono molto soddisfatto.
saluti DB
La SN209 mi sembra che sia della valex ... e conosco bene il problema che rompe le lame .... anche montando lame della proxxon non si risolve il problema... Le persone che conosco che la usano dicono che sia per la velocità troppo elevata che gira il motore e per questo riscalda la lame e la spezza..
io con la mia proxxon ho tagliato molti spessori e molto legno prevalentemente pero ma ho ancora la lama originale....
Secondo me è un problema generale della macchina mi sembra che la valex quel modello non lo produce più... aveva dalla sua il prezzo... io ho fatto la scelta di spendere un pò più all'inizio per l'acquisto ma alla fine ne sono molto soddisfatto.
saluti DB
DB- Nuovo Utente

- Numero di messaggi: 59
Punti partecipazione: 3640
Reputazione: 0
Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: