Chi è in linea
In totale ci sono 16 utenti in linea :: 8 Registrati, 0 Nascosto e 8 Ospiti :: 2 Motori di ricercaArmando54, Carmine, cvincenzo54, Forlani daniel, guga78, opera, pane arturo, roberto73
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| santos | ||||
| Forlani daniel | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Modifica | ||||
| brggpl | ||||
| picogio' | ||||
| Maruzzella53 |
Cerca
Uss constitution - Sezione maestra (marian)
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: "C" :: USS Constitution (1797)
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Uss constitution - Sezione maestra (marian)
ciao sig sono nuovo in questo mondo provengo dal dinamico .
settimana scorsa ho trovato dei disegni della constitution sm ed ho cominciato a lavorare
aspetto consigli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
----------------------------------------------
Sistemato link immagine e titolo del messaggio
Scubaleo
settimana scorsa ho trovato dei disegni della constitution sm ed ho cominciato a lavorare
aspetto consigli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
----------------------------------------------
Sistemato link immagine e titolo del messaggio
Scubaleo
marian- Nuovo Utente

- Numero di messaggi: 12
Punti partecipazione: 1747
Reputazione: 0
Re: Uss constitution - Sezione maestra (marian)
Chi Lavora con le Mani è un operaio, chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos- Collaboratore

- Numero di messaggi: 4810
Occupazione/Hobby: il modellismo in genere
Umore: solare
Punti partecipazione: 10014
Reputazione: 188
Ciao Marian, prima di tutto benvenuto, poi in merito al tuo lavoro penso che avresti dovuto attendere a montare subito tutti i bagli, se sono già fissati altrimenti no, in quanto poi ti ritrovi a dover sudare le proverbiali sette camice per allestire i ponti ....

unimatrix0- Forumnauta

- Numero di messaggi: 1523
Occupazione/Hobby: sopravvivere in questo forum !
Umore: make love not war
Punti partecipazione: 5641
Reputazione: 46
Ciao Marian da quel poco che intravedo stai seguendo i miei stessi disegni e anche io ho fatto lo sbaglio di montare subbito i bagli e da li le proverbiali sette camicie.
Se ti può essere di aiuto puoi vedere il mio cantiere terminato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per non commettere gli stessi errori.
Un saluto
Sandro
Se ti può essere di aiuto puoi vedere il mio cantiere terminato
per non commettere gli stessi errori.
Un saluto
Sandro
Chi Lavora con le Mani è un operaio, chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos- Collaboratore

scusate le foto e che no so fare con quella machina
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questo e tutto per adesso che ne dite?
aspetto consigli
per adesso e tutto alla proxxima
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questo e tutto per adesso che ne dite?
aspetto consigli
per adesso e tutto alla proxxima
marian- Nuovo Utente

Ciao Marian, scusami ma ho dovuto correggere i tuoi post dato che trasgredivi il regolamento di questo forum, ti consiglio di leggerlo.
Hai inserito in formato immagine più di 5 foto che io ho trasformato in miniatura ma anche in questo caso il massimo è di 10 e ce ne una di troppo.
Per fare ciò hai realizzato 12 post consegutivi e ciò non è ammesso.
Ti ringrazio
Un saluto
Sandro
Hai inserito in formato immagine più di 5 foto che io ho trasformato in miniatura ma anche in questo caso il massimo è di 10 e ce ne una di troppo.
Per fare ciò hai realizzato 12 post consegutivi e ciò non è ammesso.
Ti ringrazio
Un saluto
Sandro

santos- Collaboratore

ok non la fo piu solo che ne ddici del lavoro mio?
marian- Nuovo Utente

Ciao Marian sta venendo bene forse ( lo diranno meglio gli esperti) c'è troppo lucido tipo le botti e il secondo ponte.
Per il rivestimento in rame considerando il fatto che lo hai realizzato te e non è di acquisto ( si vede anche l' attrezzo che ti sei costruito per simulare la chiodatura) ti dico il mio parere che è ottimo ma, c'èsempre un ma... la prossima volta data la scala che stai seguendo cerca di riprodurre la chiodatura più piccola ma questo è solo un consiglio.
Attendo curioso altri tuoi post.
Un saluto
Sandro
Per il rivestimento in rame considerando il fatto che lo hai realizzato te e non è di acquisto ( si vede anche l' attrezzo che ti sei costruito per simulare la chiodatura) ti dico il mio parere che è ottimo ma, c'èsempre un ma... la prossima volta data la scala che stai seguendo cerca di riprodurre la chiodatura più piccola ma questo è solo un consiglio.
Attendo curioso altri tuoi post.
Un saluto
Sandro

santos- Collaboratore

ciao marian,
stai facendo un buon lavoro!
hai detto che stai realizzando tutto da te vero?
ma anche le botti?
buon lavoro
Giulio
stai facendo un buon lavoro!
hai detto che stai realizzando tutto da te vero?
ma anche le botti?
buon lavoro
Giulio

Brad Barron- Forumnauta

- Numero di messaggi: 2384
Occupazione/Hobby: Studente/ Aspirante modellista / Ciclismo / Calcio
Umore: Euforico per la costruzione del primo modello
Punti partecipazione: 7403
Reputazione: 58
ciao so tornato[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non riesco a scattare delle belle [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao marian, ti chiedo, cortesemente, di non inserire più messaggi consecutivi nella stessa giornata. Qualora ne avessi l'esigenza puoi sempre modificare il precedente per inserire i dati che vuoi completare, ricordandoti di non postare più di 5 foto grandi per volta o 10 piccole. Vedo che sei appena tornato sul forum da diverso tempo, se ti può aiutare ti allego 2 link utili
Grazie per la collaborazione.
Stephen Maturin
non riesco a scattare delle belle [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao marian, ti chiedo, cortesemente, di non inserire più messaggi consecutivi nella stessa giornata. Qualora ne avessi l'esigenza puoi sempre modificare il precedente per inserire i dati che vuoi completare, ricordandoti di non postare più di 5 foto grandi per volta o 10 piccole. Vedo che sei appena tornato sul forum da diverso tempo, se ti può aiutare ti allego 2 link utili
Grazie per la collaborazione.
Stephen Maturin
marian- Nuovo Utente

ciao marian complimenti per il lavoro
effettivamente stai usando una vernicie fer la finitura troppo lucida .......rende il lavoro troppo sopramobile e poco realistico non so se rende il paragone pero questo e un parere personale a me in particolare piace l'effetto del legno grezzo o comunque una finitura opaca
effettivamente stai usando una vernicie fer la finitura troppo lucida .......rende il lavoro troppo sopramobile e poco realistico non so se rende il paragone pero questo e un parere personale a me in particolare piace l'effetto del legno grezzo o comunque una finitura opaca

mauroatz- Forumnauta

- Numero di messaggi: 658
Occupazione/Hobby: ciclismo motociclismo
Umore: il mio
Punti partecipazione: 1971
Reputazione: 18
si e vero di solito metto la cera pero tutti dicono di mettere il flatting e ciò provato ma viene una schifezza
marian- Nuovo Utente

Ciao marian mi piace la tua realizzazione non sto a dire nulla su alcuni appunti in quanto sono già stati fatti dagli amici in precedenza comunque complimenti a presto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E-mail moderazione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Forlani daniel- Collaboratore

- Numero di messaggi: 4503
Occupazione/Hobby: Modellismo navale statico,cuoco,appassionato di calcio
Umore: Solare estroverso
Punti partecipazione: 8507
Reputazione: 65
marian- Nuovo Utente

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: "C" :: USS Constitution (1797)
Pagina 1 su2
Permesso del forum: