Chi è in linea
In totale ci sono 3 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
HMS Victory
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: HMS Victory
E lo hai restaurato tu ? cavoli ............. da oggi ti darò anzi Le darò del LEI !!!

unimatrix0- Forumnauta

stiamo con i piedi per terra , siamo tra persone perbene e corrette.
mozzo
mozzo

mozzo- Esperto navimodellismo

disegni victory
ciao santos mi chiamo mario sono un nuovo iscritto. se ti possono interesare i disegni della victory. io celo quelli della nave vera e quelli della lusci. sono favolosi.io oh appena iniziato il modello.fammi sapere. - CANCELLATO ! Mario per i num. telefonici e altri dati personali, per cortesia usa i Messaggi Privati ! Grazie Unimatrixsantos ha scritto:Allora il modello nella foto del mio precedente post è un vascello francese " Indiscret" .
Negli ultimi tre anni ho lavorato molto nella scala 1:87 ( H0 ferroviario), in tre anni ho solo imparato le varie tecniche, mai fatto un plastico, mai comprata una loco proprio perchè per me il modellismo è costruire da soli e non assemblare il già fatto e questo sposterebbe la bilancia verso la scala 1:98 con i dettagli della 1:78, devo solo valutare bene tutta la nave e avere il maggior numero di informazioni possibili solo a quel punto potrei decidere il merito alle difficoltà che ci sono.
Un saluto
Sandro
mario- Nuovo Utente

Ciao, mario e benvenuto.
Anche io stò realizzando la Victory in scala 1:90 tutta autocostruita , ho reperito alcuni documenti su internet e sarei lieto di integrare anche i tuoi disegni.
Nei prossimi giorni dovrei iniziare a postare alcune foto.
Se vuoi puoi mandarmeli via mail
Grazie in anticipo.
Anche io stò realizzando la Victory in scala 1:90 tutta autocostruita , ho reperito alcuni documenti su internet e sarei lieto di integrare anche i tuoi disegni.
Nei prossimi giorni dovrei iniziare a postare alcune foto.
Se vuoi puoi mandarmeli via mail
Grazie in anticipo.

Caio- Nuovo Utente

Ciao Mario, un caldo bennvenuto tra noi come prima cosa, poi dato che sei nuovo ( ci siamo cascati tutti ) ti pregherei una letta al regolamento, ho modificato il tuo messaggio precedente.
Aspettiamo le immagini e i commenti dei tuoi lavori, siamo curiosi
Ciao Unimatrix
Aspettiamo le immagini e i commenti dei tuoi lavori, siamo curiosi
Ciao Unimatrix

unimatrix0- Forumnauta

Riprendo in considerazione questo mio post per ringraziarvi tutti per informazioni che mi avete dato e che io ne ho fatto tesoro, ed è stato proprio questo a portarmi con il tempo a modificare le mie idee iniziali, rafforzandole ancor di più con le stupende foto del nostro amico Scuba.
Ora la nuova idea si basa sulla costruzione tipo arsenale quindi se mi potete dare tutte le informazioni attinenti a questo modello.
Vi ringrazio
Sandro
Ora la nuova idea si basa sulla costruzione tipo arsenale quindi se mi potete dare tutte le informazioni attinenti a questo modello.
Vi ringrazio
Sandro
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos- Collaboratore

Come penso già sapete questo modello è e rimane nei miei sogni, volevo chiedervi se qualcuno ha dei disegni in merito alla scialuppa da 30ft mi interessano le linee d'acqua per identificare meglio l' imbarcazione sono quelle che si provano sul fianco lato poppa.
Vi ringrazio
Sandro
Vi ringrazio
Sandro
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos- Collaboratore

Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Pagina 4 su4
Permesso del forum: