Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Chi è in linea
In totale ci sono 3 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Connessione

Recuperare la parola d'ordine

Dal 24-luglio-2009
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS

Yahoo! 
Google Reader 
MSN 
AOL 
NewsGator 
Netvibes 
Bloglines 

HMS Victory 5 5 1

HMS Victory

Pagina 4 su4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: HMS Victory

Messaggio Da unimatrix0 il Mer 27 Mag 2009 - 19:20

E lo hai restaurato tu ? cavoli ............. da oggi ti darò anzi Le darò del LEI !!!

unimatrix0
Forumnauta
Forumnauta

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da mozzo il Mer 27 Mag 2009 - 19:22

stiamo con i piedi per terra , siamo tra persone perbene e corrette.
mozzo

mozzo
Esperto navimodellismo
Esperto navimodellismo

disegni victory

Messaggio Da mario il Ven 26 Giu 2009 - 13:36

santos ha scritto:Allora il modello nella foto del mio precedente post è un vascello francese " Indiscret" .

Negli ultimi tre anni ho lavorato molto nella scala 1:87 ( H0 ferroviario), in tre anni ho solo imparato le varie tecniche, mai fatto un plastico, mai comprata una loco proprio perchè per me il modellismo è costruire da soli e non assemblare il già fatto e questo sposterebbe la bilancia verso la scala 1:98 con i dettagli della 1:78, devo solo valutare bene tutta la nave e avere il maggior numero di informazioni possibili solo a quel punto potrei decidere il merito alle difficoltà che ci sono.
Un saluto
Sandro
ciao santos mi chiamo mario sono un nuovo iscritto. se ti possono interesare i disegni della victory. io celo quelli della nave vera e quelli della lusci. sono favolosi.io oh appena iniziato il modello.fammi sapere. - CANCELLATO ! Mario per i num. telefonici e altri dati personali, per cortesia usa i Messaggi Privati ! Grazie Unimatrix

mario
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da Caio il Ven 26 Giu 2009 - 14:06

Ciao, mario e benvenuto.
Anche io stò realizzando la Victory in scala 1:90 tutta autocostruita , ho reperito alcuni documenti su internet e sarei lieto di integrare anche i tuoi disegni.
Nei prossimi giorni dovrei iniziare a postare alcune foto.
Se vuoi puoi mandarmeli via mail
Grazie in anticipo.

Caio
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da unimatrix0 il Ven 26 Giu 2009 - 15:55

Ciao Mario, un caldo bennvenuto tra noi come prima cosa, poi dato che sei nuovo ( ci siamo cascati tutti ) ti pregherei una letta al regolamento, ho modificato il tuo messaggio precedente.
Aspettiamo le immagini e i commenti dei tuoi lavori, siamo curiosi Very Happy
Ciao Unimatrix

unimatrix0
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da vip44 il Sab 27 Giu 2009 - 9:59

Ciao Mario
Benvenuto da un altro Mario

vip44
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da santos il Mar 8 Set 2009 - 11:28

Riprendo in considerazione questo mio post per ringraziarvi tutti per informazioni che mi avete dato e che io ne ho fatto tesoro, ed è stato proprio questo a portarmi con il tempo a modificare le mie idee iniziali, rafforzandole ancor di più con le stupende foto del nostro amico Scuba.
Ora la nuova idea si basa sulla costruzione tipo arsenale quindi se mi potete dare tutte le informazioni attinenti a questo modello.
Vi ringrazio
Sandro

Chi Lavora con le Mani è un operaio, chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio Da santos il Gio 22 Apr 2010 - 8:00

Come penso già sapete questo modello è e rimane nei miei sogni, volevo chiedervi se qualcuno ha dei disegni in merito alla scialuppa da 30ft mi interessano le linee d'acqua per identificare meglio l' imbarcazione sono quelle che si provano sul fianco lato poppa.
Vi ringrazio
Sandro

Chi Lavora con le Mani è un operaio, chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos
Collaboratore
Collaboratore

Pagina 4 su4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: