Chi è in linea
In totale ci sono 3 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosto e 1 Ospite :: 1 Motore di ricercacomes, Maruzzella53
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| santos | ||||
| Forlani daniel | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Modifica | ||||
| brggpl | ||||
| picogio' | ||||
| Maruzzella53 |
Cerca
vorrei che si parlasse di modellismo applicato al subbuteo
Forum Scuola di Modellismo :: Discussioni generali :: News - Segnalazioni - Commenti :: Vorrei che nel forum si parlasse di...
Pagina 1 su1 • Condividere •
vorrei che si parlasse di modellismo applicato al subbuteo
C'e' qualcuno interessato a sviluppare questo argomento scambiando esperienze , pareri. consigli ?

goleadortablesoccer- Nuovo Utente

- Numero di messaggi: 4
Occupazione/Hobby: tanti tra cui Batteria.....da un paio d'anni modellismo applicato al Subbuteo.
Umore: di solito buono...un po' meno quando mi mancano di rispetto !
Punti partecipazione: 1847
Reputazione: 0

Re: vorrei che si parlasse di modellismo applicato al subbuteo
Ciao Goleador può essere un ottimo argomento ma potresti essere più chiaro con qualche esempio?
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos- Collaboratore

- Numero di messaggi: 4853
Occupazione/Hobby: il modellismo in genere
Umore: solare
Punti partecipazione: 10083
Reputazione: 191
Re: vorrei che si parlasse di modellismo applicato al subbuteo
Ciao Sandro e grazie.......semplicemente ho realizzato tutto home made delle repliche in resina delle squadre hw subbuteo (heavyweight) e devo dire mi sono venute bene...siccome ho visto che nel forum non e' presente una sezione subbuteo appunto mi chiedevo se poteva interessare l'argomento
ecco una foto di un mio team replica (ne ho realizzati diversi)
BLACKBURN ROVERS RED COLLAR REF. 31 COME DA CATALOGO UFFICIALE SUBBUTEO.
:
ho fatto tutto : stampi in gomma, colate in resina, pittura con acrilici (come da schede comparative con smalti humbrol).
p.s.: dimenticavo di dire che sono completamente autodidatta.....realizzo anche scatole personalizzate per team , dischetti copri inner , customizzo vetrinette esponi team, mi sono autocostruito un campo a sette ....insomma tutto il necessaire per far rivivere questo stupendo gioco, il tutto fatto in casa (homemade).
per chi fosse interessato http://subbuteoartforum.forumfree.it/
ecco una foto di un mio team replica (ne ho realizzati diversi)
BLACKBURN ROVERS RED COLLAR REF. 31 COME DA CATALOGO UFFICIALE SUBBUTEO.
:

ho fatto tutto : stampi in gomma, colate in resina, pittura con acrilici (come da schede comparative con smalti humbrol).
p.s.: dimenticavo di dire che sono completamente autodidatta.....realizzo anche scatole personalizzate per team , dischetti copri inner , customizzo vetrinette esponi team, mi sono autocostruito un campo a sette ....insomma tutto il necessaire per far rivivere questo stupendo gioco, il tutto fatto in casa (homemade).

per chi fosse interessato http://subbuteoartforum.forumfree.it/

goleadortablesoccer- Nuovo Utente

- Numero di messaggi: 4
Occupazione/Hobby: tanti tra cui Batteria.....da un paio d'anni modellismo applicato al Subbuteo.
Umore: di solito buono...un po' meno quando mi mancano di rispetto !
Punti partecipazione: 1847
Reputazione: 0

Forum Scuola di Modellismo :: Discussioni generali :: News - Segnalazioni - Commenti :: Vorrei che nel forum si parlasse di...
Pagina 1 su1
Permesso del forum: