Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 1 Ospite :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
S.Juan galeone spagnolo
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 11 su11 • Condividere •
Pagina 11 su11 •
1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Re: S.Juan galeone spagnolo
Se ridici "SCATOLARO" vengo su e te rompo tutte le barche!
Ciao Mario anchequesto un ottimo lavoro!
---------- Virgilio ----------------
Ciao Mario anchequesto un ottimo lavoro!
---------- Virgilio ----------------

Virgiliomodellista- Forumnauta

Ciao Mario, non è per girare intorno allo stesso argomento...ma quando ad una scatola di montaggio riesci a dare quel tocco in più....bè la differenza con chi autocostruisce sta solo nel taglio delle ordinate!! ti dico francamente che quando vedo i tuoi lavori mi vien voglia di comprarmela una scatola! che dire credo che tu abbia trovato il giusto compromesso per la tua reale interpretazione di questo hobby...e questa è una cosa molto importante. Io quando arrivo ad un nuovo problema oggi faccio sempre il pari e dispari (che faccio compro o faccio io), mi riferisco a tutti i particolari. Ora per esempio sono in crisi per il discorso "bozzelli", farseli non è affatto facile ed in questo modo è già "troppo" tempo (per i miei parametri) che sono sullo stesso modello, a meno che non ti venga fuori un'opera d'arte (e non è il mio caso!!)
Per questo dico è difficile trovare il giusto compromesso, ma credo che tu l'abbia trovato.
Scusate il piccolo sfogo filosofico
Per questo dico è difficile trovare il giusto compromesso, ma credo che tu l'abbia trovato.
Scusate il piccolo sfogo filosofico

lellosauro- Moderatore

Grazie ragazzi.
- Virgilio, non ti conviene venire a Padova, sono più di 500 Km, poi ti stanchi troppo
- Lello, hai ragione, praticamente dovrei imparare a tagliare chiglia e ordinate; è quello il mio problema
Ciao
- Virgilio, non ti conviene venire a Padova, sono più di 500 Km, poi ti stanchi troppo
- Lello, hai ragione, praticamente dovrei imparare a tagliare chiglia e ordinate; è quello il mio problema
Ciao

vip44- Forumnauta

Ciao Mario, se riesci con tanto amore e passione l'assemblaggio dei tuoi modelli che ci hai fatto vedere, di che cosa non riesci a fare?la chiglia e le ordinate? ma dai non temere e vai avanti
mozzo

mozzo

mozzo- Esperto navimodellismo

Ho recentemente fatto una prova, ma dopo aver tagliato per 15 gg. 24 ordinate + 1 chiglia, lavorate con amore e provate trovandole tutte sballate, ho lasciato perdere. Comunque non è detto che non ci riprovi
Ciao
Ciao

vip44- Forumnauta

Ciao Mario, di questo passo al portiere di Virgilio toccherà passare anche dalle tue parti ...
Insisti, che le capacità ci sono tutte, e poi hai visto che razz di Gozzo ha tirato fuori Virgi da un progetto nato male ? vogliamo essere da meno ?
Ciao Uni
Insisti, che le capacità ci sono tutte, e poi hai visto che razz di Gozzo ha tirato fuori Virgi da un progetto nato male ? vogliamo essere da meno ?
Ciao Uni

unimatrix0- Forumnauta

Grazie dell'incoraggiamento, Uni; prima o poi ci devo per forza riprovare, altrimenti quel povero portiere si deve fare un mucchio di strada per venire da me.
Ciao
Mario
Ciao
Mario

vip44- Forumnauta

Pagina 11 su11 •
1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Forum Scuola di Modellismo :: Modellismo Statico :: Navimodellismo :: Navi & Velieri :: In cantiere :: Cantieri terminati
Pagina 11 su11
Permesso del forum: