Chi è in linea
In totale ci sono 3 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
Galleria Mauro Favareto - Il Gozzo Ligure
Pagina 8 su8 • Condividere •
Pagina 8 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Galleria Mauro Favareto - Il Gozzo Ligure
Complimenti anche da parte mia, i tuoi gozzi sono uno più' bello dell'altro. il quinto molto particolare, che legno e' ulivo? e' difficile da lavorare?
Anch'io amo i gozzi, ma l'unico che ho trovato e' stato il Leudo. L'ho fatto per prendermi una pausa durante l'alberatura della mia Amerigo Vespucci quando tutti quei pennoni mi uscivano dagli occhi. Il tuo e' bellissimo!
Complimenti anche per l'ambientazione che in futuro cercherò' di copiare, la luce solare si addice bene ai tuoi modelli.
Anch'io amo i gozzi, ma l'unico che ho trovato e' stato il Leudo. L'ho fatto per prendermi una pausa durante l'alberatura della mia Amerigo Vespucci quando tutti quei pennoni mi uscivano dagli occhi. Il tuo e' bellissimo!
Complimenti anche per l'ambientazione che in futuro cercherò' di copiare, la luce solare si addice bene ai tuoi modelli.
gscappini- Nuovo Utente

Ciao Mauro,
complimenti per i tuoi gozzi veramente belli e colorati.
Scalmotto
complimenti per i tuoi gozzi veramente belli e colorati.
Scalmotto

Scalmotto- Utente Illuminato

Buongiorno mauro,volevo farti i miei complimenti perche' i tuoi lavori sono veramente belli e completi, rispecchiano molto i miei gusti e quindi mi sembrava doveroso postarti la mia piu' sincera ammirazione per queste costruzioni ...un saluto e buona giornata....Ho dimenticato volevo chiederti dove poter recuperare i piani costruttivi del gozzo con motore entrobordo...grazie un saluto gianni

gianni 77- Nuovo Utente

Ciao Mauro, il gozzo della prima foto in questo argomento alla pagina 1 è davvero bello, siccome non riesco a inviare messaggi privati, ti chiedo se gentilmente sei ancora in possesso dei piani relativi, mi interesserebbe, la mi mail ce l'hai già, non so se è corretto inserirla qui, comunque scusa e grazie, a risentirci. Lino.
francolino- Utente Appassionato

Pagina 8 su8 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 su8
Permesso del forum: