Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Chi è in linea
In totale ci sono 6 utenti in linea :: 4 Registrati, 0 Nascosto e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

giampieroricci, giupy25, max64, Picelli Bruno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Connessione

Recuperare la parola d'ordine

Dal 24-luglio-2009
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Flusso RSS

Yahoo! 
Google Reader 
MSN 
AOL 
NewsGator 
Netvibes 
Bloglines 

USS constitution SM (santos) - *** TERMINATO! *** 5 4.4 14

USS constitution SM (santos) - *** TERMINATO! ***

Pagina 17 su17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: USS constitution SM (santos) - *** TERMINATO! ***

Messaggio Da vip44 il Mar 12 Gen 2010 - 11:01

Perciò, seguendo il tuo istinto e quanto ti dice Virgilio, guarda bene sotto casa e poi fa il varo dalla finestra....
Comunque ti capisco io ne ho cominciate 2 di navi e di una iniziato pure il secondo fasciame, che mi avevano deluso e non sono più riuscito a continuare, anche se ogni tanto mi riprometto di farlo. Per il momento intanto utilizzo i loro materiali per altre navi.
Ciao
Mario

vip44
Forumnauta
Forumnauta

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Modifica il Mar 12 Gen 2010 - 11:06

Sandrooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Dammi il tuo indirizzo di casa che mi accampo sotto la tua finestra con un retino da pesca!!!!!
La bacheca la ho già pronta!!.
Modì.-

Modifica
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da santos il Mar 12 Gen 2010 - 12:09

Uehhhh amici ma che avete capito!!!!!!!!!!!
Non butto nulla ma che siamo pazzi, ho solo detto che non la finisco anche se manca poco.
Vi dirò di più è in bella mostra nella mia sala su un mobile, senza teca, con alcuni fili pensoloni e vi devo dire che fa il suo effetto.
Come ho detto poteva essere meglio ma sempre come ho detto è una parte di me e per quello che ho fatto sono contento e me lo godo ma bisogna avere anche il coraggio di dire stop quando si ritiene di farlo.

Ciao Daniele te mi ripeti: qual' è sto fine ultimo, lo vuoi sapere? Ebbene si è cercare di diventare bravo come te e molti amici di questo forum.

Un salutone a tutti
Sandro

Chi Lavora con le Mani è un operaio, chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio Da Giandamiano il Sab 10 Apr 2010 - 17:06

Ciao Sandro scusa se arrivo in ritardo, ma nel forum mi perdo, ti faccio i miei complimenti e rispetto la tua decisione.
Un saluto Giandamiano

Giandamiano
Utente Navigato
Utente Navigato

Messaggio Da santos il Lun 12 Apr 2010 - 20:58

Ti ringrazio Giandamiano.
Un saluto
Sandro

Chi Lavora con le Mani è un operaio, chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio Da nostromo61 il Mar 13 Apr 2010 - 17:23

Ciao Santos,
girovagavo nel forum e mi sono imbattuto nella tua delusione e decisione di mollare il lavoro quasi finito.
Capisco perfettamente la sensazione di quando non sei soddisfatto di un lavoro, ma ce sempre il tempo di rifletterci meglio e migliorare ciò che non piace.
Hai presente il motto del Vespucci:
" Non chi comincia ma quel che persevera"
Comunque ho realizzato anche io quello spaccato della Constitution, c'è una foto nel mio album personale, e a differenza della tua, io non ho messo le vele, ciò che rendono più interessante quel modello.
Se può esserti di conforto, ho rifatto il Bounty tre volte, il Vespucci due volte in scala 1:100 e tre volte in scala 1:84, purtroppo alla fine di un lavoro c'è sempre qualcosa che non và.
Sono sicuro che fra unpo di tempo riguardando il tuo modello avrai l'ispirazione giusta per riprenderlo e modificarlo secondo le tue aspettative.
Buon lavoro
Nostromo61

nostromo61
Responsabile glossario
Responsabile glossario

Messaggio Da santos il Mar 11 Mag 2010 - 13:06

Ciao Nostromo, scusami se ti rispondo solo ora.
Ci sono molte cose che hai detto che trovano la mia condivisione e tra le tante le più significative sono:
ce sempre il tempo di rifletterci meglio e migliorare ciò che non piace.

infatti non mi pongo dei limiti di tempo e sto cercando di migliorare pian piano.
" Non chi comincia ma quel che persevera"

Anche questo motto mi calza a pennello.
Sono sicuro che fra unpo di tempo riguardando il tuo modello avrai l'ispirazione giusta per riprenderlo e modificarlo secondo le tue aspettative.

Per qanto riguarda questo ultimo punto sono sicuro che sarà così, un giorno rifarò questa sezione totalmente.
Un saluto
Sandro

santos
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio Da picogio' il Mar 11 Mag 2010 - 17:30

ciao Sandro non guardare indietro ( è buono tutto quello che hai imparato e servirà per il futuro ) guarda avanti e mai dire mai , fra qualche anno la riprenderai in mano e, con tutto quello che avrai nel tempo imparato , potrai finirla con massima soddisfazione . ciao giovanni

picogio'
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da Bonhomme Richard il Mar 11 Mag 2010 - 20:47

Wow fantastica ottimo lavoro!
Ciao richard

Bonhomme Richard
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio Da santos il Dom 6 Feb 2011 - 14:24

E anche per questo mio lavoro è giusto ripetermi cone per il gozzo ligure.

Un saluto
SAndro

santos
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio Da alduspm il Dom 6 Feb 2011 - 17:50

Ciao Sandro, ho seguito questo tuo lavoro si da quando mi sono iscritto a questo forum, incantato come un bambino di prima elementare di fronte a tanta bellezza. Non è un complimento fine a sé stesso, ma personalmente mi ha insegnato tanto e imparerò ancora molto su questo tuo lavoro. Trovo che le sezioni siano poco conosciute in questo mondo del modellismo, ma siano di estrema importanza nello studio e nella comprensione della vita, della storia e dell'epoca della marineria.
Aldo

alduspm
Forumnauta
Forumnauta

Messaggio Da vagelischantziaras il Dom 6 Feb 2011 - 18:21

Ciao Sandro
Ho seguito il tuo lavoro ,e ho ampliato le mie conoscenze.
Congratulazione, e un ottimo lavoro.
Pero guarda caso ,non posso vedere il filmato su youtube. Mi scrive (non si puo trasmettere nel tuo paese) e un peccato .
Vagelis

Messaggio Da Stephen Maturin il Dom 6 Feb 2011 - 22:10

Ciao Santos, purtroppo non ho seguito questo lavoro, ho solo visto il video e ti faccio i complimenti per la realizzazione.
Fortunatamente il topic è sempre presente, quindi, nei prossimi giorni, mi dedicherò del tempo leggendolo tutto. Sono certo che imparerò molte cose Very Happy
A presto

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare che possono cambiare il mondo lo cambiano davvero (Dario Fo)

Stephen Maturin
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio Da Forlani daniel il Dom 6 Feb 2011 - 23:37

Ciao Sandro ho visto il video non so che dire al di fuori che complimentarmi con te e come dice Antonio prederò spunto per andare a leggermi tutto il topic come ho fatto per la tartana ed è stato molto istruttivo ciao a presto

Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it

Forlani daniel
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio Da seeadler il Sab 5 Nov 2011 - 16:45

le placche di rame te le sei tagliate tu o si trovani già fatte? c'è na guida su come applicarle?

seeadler
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Pagina 17 su17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: