Chi è in linea
In totale ci sono 4 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricercagiampieroricci
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
Il Laboratorio di Santos
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Il Laboratorio di Santos
e ora buon lavoro! 
con tutti questi attrezzi ci costruisci un razzo per marte!
buon lavoro!
un saluto
con tutti questi attrezzi ci costruisci un razzo per marte!
buon lavoro!
un saluto

Brad Barron- Forumnauta

dopo un lungo infortunio sono tornato scusami sandro...
mario- Nuovo Utente

Ciao Sandro che dire hai un laboratorio da fare invidia, grand eprecisione e ottima attrezzatura.
Iceman
Iceman

iceman79- Forumnauta

ma come fai a tenere tutto così pulito????? mi moje me stà a fà na capoccia così co la pulizia........ ti prego dimmi il trucco così la stupisco!!!!!!

olaleon- Utente Navigato

Quando credi di aver conosciuto tutto di un amico ecco che ti ritrovi stupito, non avevo mai visto il tuo laboratorio e devo dire che anche qui mi lasci stupito: perfetto e completo!
Ciao a presto
Ciao a presto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Regolamento Forum: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Guida pubblicazione video e immagini: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E-mail moderazione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Stephen Maturin- Collaboratore

Ciao Mario mi ha fatto veramente piacere rileggerti ora, e di che ti devo scusare? non ci pensare proprio, spero che ora sia tutto ok e di rileggerti quanto prima.
Ciao Iceman ti ringrazio ma peccato che lo spazio concessomi è un pò pochino ma sto in trattative con mia moglie per fregarmi un altro metro, spero bene.
Ciao Olaleon il trucco bene in realtà ne ho due il primo e che se non lo tengo pulito oltre a non girarmici più vengo sfrattato, il secondo è che se lo tengo in ordine e pulito mia moglie forse vedendo che sono bravo
mi concede il metro in pù che mi serve.
Ciao Antonio
ti ringrazio per gli elogi ma in realtà non è perfetto dato che è piccolo ci vorrebbe una bella Stanza per muoversi in tranquillità, ma mi ritengo fortunato di avere questo angolino; completo? mancano ancora degli attrezzi che sento proprio la mancanza come un tornio per metalli, una CNC e qualche altra cosuccia ma come ho detto prima spero nell' approvazione del metro in più.
Un saluto
Sandro
Ciao Iceman ti ringrazio ma peccato che lo spazio concessomi è un pò pochino ma sto in trattative con mia moglie per fregarmi un altro metro, spero bene.
Ciao Olaleon il trucco bene in realtà ne ho due il primo e che se non lo tengo pulito oltre a non girarmici più vengo sfrattato, il secondo è che se lo tengo in ordine e pulito mia moglie forse vedendo che sono bravo
Ciao Antonio
perfetto e completo!
ti ringrazio per gli elogi ma in realtà non è perfetto dato che è piccolo ci vorrebbe una bella Stanza per muoversi in tranquillità, ma mi ritengo fortunato di avere questo angolino; completo? mancano ancora degli attrezzi che sento proprio la mancanza come un tornio per metalli, una CNC e qualche altra cosuccia ma come ho detto prima spero nell' approvazione del metro in più.
Un saluto
Sandro
Chi Lavora con le Mani è un operaio, chi Lavora con le Mani e la Testa è un artigiano,
chi Lavora con le Mani, la Testa e il CUORE è un Artista.......... (San. Fancesco D'Assisi)

santos- Collaboratore

Ciao Sandro innanzitutto ti faccio i complimenti al tuo bellissimo laboratorio ordinato e pulitissimo e super attrezzato, anche se non solo a te piacerebbe avere un torino per lavorare i metalli ma prima o poi arriverà ciao e buon modellismo
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E-mail moderazione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Forlani daniel- Collaboratore

Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: