Chi č in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea č stato 234 il Gio 30 Dic 2010 - 8:51
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Scuola di acquariofilia
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Connessione
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
| Forlani daniel | ||||
| santos | ||||
| Scubaleo | ||||
| Stephen Maturin | ||||
| mozzo | ||||
| Brad Barron | ||||
| Maruzzella53 | ||||
| brggpl | ||||
| Modifica | ||||
| picogio' |
Cerca
LE FLEURON - Prove tecniche (modifica)
Forum Scuola di Modellismo :: Studio & Realizzazione :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Maestri d'ascia :: In cantiere
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: LE FLEURON - Prove tecniche (modifica)
Sono Fermo Daniel.
Ho toccato con mano che i disegni dell'arsenale sono complessi e dato che quei due lavori erano solamente prove tecniche per misurarmi, ho ritenuto opportuno farmi esperienza affrontando la realizzazione della Scialuppa armata in guerra sempre in arsenale, ma mooooolto pių semplice da eseguire.
Ciao, Modė.-
Ho toccato con mano che i disegni dell'arsenale sono complessi e dato che quei due lavori erano solamente prove tecniche per misurarmi, ho ritenuto opportuno farmi esperienza affrontando la realizzazione della Scialuppa armata in guerra sempre in arsenale, ma mooooolto pių semplice da eseguire.
Ciao, Modė.-

Modifica- Forumnauta

Re: LE FLEURON - Prove tecniche (modifica)
Grazie Modi per la tua risposta allora alla prossima semmai vorrai riprovare la realizzazione di questo cantiere a presto
Daniel
Daniel
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Forlani daniel- Collaboratore

Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Forum Scuola di Modellismo :: Studio & Realizzazione :: Architettura navale antica - Modellismo d'arsenale :: Maestri d'ascia :: In cantiere
Pagina 4 su4
Permesso del forum: